Auto Kaputt,neu Auto KaufenOh la la ha scritto:Ciao a tutti, la macchina ( del 2007 , ha su 205.000 km) è ferma da ieri, non parte proprio, la batteria è a posto, stamattina è stata portata dal meccanico Audi, fin'ora nessuna notizia, secondo voi che cosa potrebbe essere? ?
Grazie![]()
carlo alberto ha scritto:A parte che con le informazioni che dai potrebbe risponderti solo Nostradamus, forse dovresti postare nel forum Audi.
renexx ha scritto:carlo alberto ha scritto:A parte che con le informazioni che dai potrebbe risponderti solo Nostradamus, forse dovresti postare nel forum Audi.
E' stato Oh la la che l'ha sabotata. Infatti, il proprietario della A3 ha trovato nel cassetto del cruscotto una brochure della Peugeot 308 e una foto di Accorsi col pelo rizzato... :twisted:
Oh la la ha scritto:Ciao a tutti, la macchina ( del 2007 , ha su 205.000 km) è ferma da ieri, non parte proprio, la batteria è a posto, stamattina è stata portata dal meccanico Audi, fin'ora nessuna notizia, secondo voi che cosa potrebbe essere? ?
Grazie![]()
gallongi ha scritto:Tutti contro Audi poi le guidano tutti...tutto potrebbe essere ..motorino ,batteria comunque scarica perché l'alternatore non la ricarica ,protezione della centralina ,filtro gasolio intasato....attendi l'officina ,dubito che riusciamo ad esserti di aiuto
![]()
Credi che sia scemo? se ti fa credere che ci sia poco da fare ,spera che ne compri un'altra nuovaOh la la ha scritto:La macchina è di un mio amico ... ma intanto lo devo accompagnare io...quindi che rottura di...
Niente il meccanico non si è fatto più vivo .... :?: :?: :x
io un'idea l'avrei .., potrebbe essere problema di testata, modelli del 2005-2006 , altrimenti iniettori e cablaggio.. :?
Comunque vi pare normale il comportamento del meccanico / conce Audi .., dopo un giorno non ti fanno sapere nemmeno che problema abbia das Auto :?: :?:
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa