Io sono di Chieti.Sport130 ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Nelle due Toyota della mia zona e nell'officina della concessionaria più grande della città della VW l'assetto non viene fatto all'interno ma da gommisti specializzati, piuttosto grossi, nelle loro vicinanze.
Facile che non possono fare l'assetto all'interno e non vogliono accollarsi le spese per fartelo fare fuori: forse nella concessionaria dove hai preso l'auto potrai trovare più disponibilità (almeno se è un minimo seria).
Ciao.
Ma io pur di risolvere il problema sono disponibile a pagare di tasca mia la convergenza. Tanto sono piccole cifre anche se lo dovrei pretendere in garanzia.
Scusa chiaro scuro di dove sei te?
Giusto per capire se siamo vicini. cosi andrei direttamente dal gommista dove le portano le concessionarie. Forse risolvo prima
Un qualsiasi gommista di medie dimensioni è in grado di controllare e rifare la convergenza. Io ho fatto un controllo dopo un incidente per assicurarmi che l'auto non avesse subito danni all'assetto e mi è venuto 36 euro fatturati.
Secondo me con internet farai subito a trovare chi fa il controllo dell'assetto nella tua zona.
Ciao.