Buongiorno! Ho un problema con la mia skoda octavia del 2004 diesel. Questa mattina volevo aprire il cofano motore ma tirando la leva di bloccaggio a sinistra nella postazione di guida ho notato che non esce fuori la leva di sicurezza dalla griglia. inutile dirvi che le ho provate tutte: ho tirato fuori delicatamente la leva usando una penna e il cofano non si apre; ho tirato la leva e provato ad alzare il cofano all'unisono con mio padre che tirava la leva all'interno dell'abitacolo. Nulla.
Se qualcuno di voi ha gia avuto questo problema o mi puo dire in che modo ha idea si possa risolvere mi farebbe una enorme cortesia.
Ringraziandovi per la gentile attenzione colgo l'occasione per augurarvi una felice domenica e un buon natale (vista la neve..)
ps
il problema non è dovuto al gelo, la macchina si trova da prima che cadesse la neve in un garage con 23 gradi di temperatura.)
Se qualcuno di voi ha gia avuto questo problema o mi puo dire in che modo ha idea si possa risolvere mi farebbe una enorme cortesia.
Ringraziandovi per la gentile attenzione colgo l'occasione per augurarvi una felice domenica e un buon natale (vista la neve..)
ps