megane66 ha scritto:Ciao a tutti,non ho nessun problema,la mia C..etc etc va benissimo.Era per salutarvi,e visto che non so quando ripasserò,fare gli auguri a tutti di buon Natale ......Non vi saluto per nome,altrimenti rischio di dimenticarmi(già successo)qualche utente.
Statemi bene.......
megane66 ha scritto:Ciao a tutti,non ho nessun problema,la mia C..etc etc va benissimo.Era per salutarvi,e visto che non so quando ripasserò,fare gli auguri a tutti di buon Natale ......Non vi saluto per nome,altrimenti rischio di dimenticarmi(già successo)qualche utente.
Statemi bene.......
Statemi bene.......
biasci ha scritto:Vai che qui fiocca la neve e io faccio fioccare le stelline
Fiocca ma non attacca......Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Vai che qui fiocca la neve e io faccio fioccare le stelline
Beato a te che vedi la neve! Dalle mie parti si vede solo il freddo gelido!
biasci ha scritto:Fiocca ma non attacca......Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Vai che qui fiocca la neve e io faccio fioccare le stelline
Per vedere la neve da me bisogna andare sull' appennino (1 ora di macchina)
megane66 ha scritto:Che bello il Natale....... :lol: :lol:
Paesino di montagna ?? :shock:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Fiocca ma non attacca......Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Vai che qui fiocca la neve e io faccio fioccare le stelline
Per vedere la neve da me bisogna andare sull' appennino (1 ora di macchina)
Ah credevo tu abitassi in una cittadina di montagna!
Qui da me (città di mare) ogni tanto la neve ce la fa vedere! L'anno scorso soprattutto ha fatto 2 giorni di vera neve! Certo, non stiamo parlando di metri di neve, ma sono soddisfazioni!
Ma io sono buonissimoAndrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Che bello il Natale....... :lol: :lol:
A Natale si dovrebbe essere tutti + buoni, invece tu ci fai questi scherzi atroci!
Le ho date io!megane66 ha scritto:Ma io sono buonissimoAndrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Che bello il Natale....... :lol: :lol:
A Natale si dovrebbe essere tutti + buoni, invece tu ci fai questi scherzi atroci!
tutto ok Andrea?
Non capisco chi è il biscaro che da stelline a tutti ,meno che al simpaticcissimo Biasci!!! Ho fatto uno sforzo ho dato io le stelline...meritate 8) 8)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa