Salve a tutti sono nuovo del forum e digiuno totale di meccanica, scrivo questo post nella speranza di ricevere consigli utili al mio problema che è questo: pochi giorni fa ho acquistato la Swift Hybrid, usandola mi sono accorto che la frizione, quando viene pigiata normalmente fa un rumore tipo "sbatacchiamento". Me lo fa solo quando sono in prima marcia, vado molto piano e pigio il pedale della frizione per innestare la seconda. Non lo fa se tiro un po' la prima.
A qualcuno è capitato o ha tutt'ora questo inconveniente? Dipenderà dal fatto che la macchina è nuova? Che mi consigliate di fare? Ho già parlato col meccanico dell'officina suzuki autorizzata mi ha detto che probabilmente dipende dalla trasmissione su cui interviene anche il motore elettrico e di aspettare e che comunque non si rompe nulla...
Grazie.
A qualcuno è capitato o ha tutt'ora questo inconveniente? Dipenderà dal fatto che la macchina è nuova? Che mi consigliate di fare? Ho già parlato col meccanico dell'officina suzuki autorizzata mi ha detto che probabilmente dipende dalla trasmissione su cui interviene anche il motore elettrico e di aspettare e che comunque non si rompe nulla...
Grazie.