Chiedo ai possessori della nuova Bravo se anche loro hanno notato questo problema.
Ad andature superiori ai 70 km/h, se apro un finestrino posteriore, a partire da 3/4 di apertura dello stesso, è come se il rumore di rotolamento del pneumatico entrasse in vibrazione con qualcosa aumentando il suo effetto a dismisura causando un fastidiosissimo rumore/rimbombo all'interno dell'abitacolo, che scombussola proprio il timpano. Devi chiudere subito il finestrino perchè è davvero insopportabile il fastidio acustico.
Me lo fa da entrambo i finestrini posteriori, ossia sia se apro il destro o il sinistro.
Se apro contemporaneamente il finestrino anteriore il rimbombo sparisce.
La cosa è imbarazzante, perchè capita che quando viaggi in 4/5, e qualcuno dietro apre il finestrino, comincia quel rumoraccio/rimbombo insopportabile.
Voi possessori di Bravo, che mi dite a riguardo? Se non ci avete mai fatto caso, provate: tipo sui 100 km/h aprite solo uno dei finestrini posteriori.
Ad andature superiori ai 70 km/h, se apro un finestrino posteriore, a partire da 3/4 di apertura dello stesso, è come se il rumore di rotolamento del pneumatico entrasse in vibrazione con qualcosa aumentando il suo effetto a dismisura causando un fastidiosissimo rumore/rimbombo all'interno dell'abitacolo, che scombussola proprio il timpano. Devi chiudere subito il finestrino perchè è davvero insopportabile il fastidio acustico.
Me lo fa da entrambo i finestrini posteriori, ossia sia se apro il destro o il sinistro.
Se apro contemporaneamente il finestrino anteriore il rimbombo sparisce.
La cosa è imbarazzante, perchè capita che quando viaggi in 4/5, e qualcuno dietro apre il finestrino, comincia quel rumoraccio/rimbombo insopportabile.
Voi possessori di Bravo, che mi dite a riguardo? Se non ci avete mai fatto caso, provate: tipo sui 100 km/h aprite solo uno dei finestrini posteriori.