Ciao a tutti, ho questo problema: da pochissimo ho preso una panda easy power 1.2 a GPL a km 0: la prima settimana è andata bene, poi ha iniziato a far fatica ad accendersi, a volte durante l'accensione si spegneva. Sono andata alla officina della concessionaria per chiedere il motivo e mi hanno consigliato di farla andare qualche giorno a benzina (aveva appena 1200km ed era sempre andata a GPL). Dopo 2 giorni a benzina l'ho usata a GPL e per una settimana non ha più avuto il difetto, poi ha iniziato nuovamente.
L'ho fatta andare nuovamente a benzina per un giorno e poi ancora a GPL ed adesso sta nuovamente facendo lo stesso scherzo. Adesso ha solo 2300km e l'officina il primo giorno mi ha cambiato la centralina perché c'è stato un richiamo.. Avete dei suggerimenti? Cosa puó essere? Sicuramente la prossima settimana tornerò alla officina della concessionaria per lamentarmi..
Grazie per chi mi risponderà.
Martina
L'ho fatta andare nuovamente a benzina per un giorno e poi ancora a GPL ed adesso sta nuovamente facendo lo stesso scherzo. Adesso ha solo 2300km e l'officina il primo giorno mi ha cambiato la centralina perché c'è stato un richiamo.. Avete dei suggerimenti? Cosa puó essere? Sicuramente la prossima settimana tornerò alla officina della concessionaria per lamentarmi..
Grazie per chi mi risponderà.
Martina