Buonasera a tutti
Sono nuovo e potrei essere poco preciso in alcuni dettagli.
In breve, il 30 luglio 2017 ho avuto un piccolo incidente con la mia almera n16 1.5 dci del 2006 con 200k km.
Il danno è sembrato riparabile ed è stata ripristinata la parte anteriore.
Con l'urto non sono saltati gli airbag, ma si son spellati i cablaggi lato passeggero ( la treccia di cavi che passa sotto il faro destro) e si son piegati i radiatori. Ripeto che tutto é stato ripristinato.
Al momento della messa in moto il motore gira ma non va in moto. Nessun fusibile saltato. Nessuna spia anomala.
Il meccanico per adesso dice che la centralina non è alimentata.
Pensavamo al blocco della pompa causa incidente ma non è li la causa.
Qualcuno sa dove posso andare a parare per "sbloccare" la centralina e far ripartire l'auto?
Sono nuovo e potrei essere poco preciso in alcuni dettagli.
In breve, il 30 luglio 2017 ho avuto un piccolo incidente con la mia almera n16 1.5 dci del 2006 con 200k km.
Il danno è sembrato riparabile ed è stata ripristinata la parte anteriore.
Con l'urto non sono saltati gli airbag, ma si son spellati i cablaggi lato passeggero ( la treccia di cavi che passa sotto il faro destro) e si son piegati i radiatori. Ripeto che tutto é stato ripristinato.
Al momento della messa in moto il motore gira ma non va in moto. Nessun fusibile saltato. Nessuna spia anomala.
Il meccanico per adesso dice che la centralina non è alimentata.
Pensavamo al blocco della pompa causa incidente ma non è li la causa.
Qualcuno sa dove posso andare a parare per "sbloccare" la centralina e far ripartire l'auto?