...qualche mese fa, cliccando sulla pagina di tale pubblicità miracolosa, mi sono trovato il messaggio che la mia spedizione era in corso - (avevo solo inserito i dati per una iscrizione - ho pensato: se arriva prima di usarlo......; una cosa mi è parsa strana: un invio senza aver prima pagato. bene.....dopo circa 40 gg. un bel dì mi vedo arrivare l'omino del corriere che mi vuole consegnare un plico, pareva una busta dietro contrassegno- chiedo la provenienza e mi dice la parola: Discount Club - pro engine ecc..... guardo il plico e gli dico che io semmai stavo aspettando un pacco contenete una confezione da litri 1,5 di un prodotto per auto e pertanto non ero intenzionato a ritirarlo.
Cerco sulla rete tale "discount club" ma non trovo alcun riferimento nè tantomerno recapito. Ma qualcuno sa chi sono? - oggi, dopo un mese e mezzo mi giunge un messaggio da Discount Club che mi dice che non ho ritirato il pacco- se rispondo si entro oggi riceverò anche un regalo! . ho risposto che non era un pacco e che non riesco a contattarli, chiedendo di essere contattato, in caso contrario non poterei fidarmi di loro - Discount Club.....vediamo come va a finire - saluti a tutti