potrebbe!! se non vengono utilizzati i ricambi originali audijumpy70 ha scritto:Ovviamente c'è un discreto risparmio, fino al 50% rispetto ai vari preventivi..
Ci sono contro per quanto riguarda eventuali problemi futuri?
jumpy70 ha scritto:Ovviamente c'è un discreto risparmio, fino al 50% rispetto ai vari preventivi..
jumpy70 ha scritto:Ovviamente c'è un discreto risparmio, fino al 50% rispetto ai vari preventivi..
esatto :!: :!: :!: passa a bmw andando presso di loro e' tutto aggratiss , anzi ti danno cento euroFancar_ ha scritto:jumpy70 ha scritto:Ovviamente c'è un discreto risparmio, fino al 50% rispetto ai vari preventivi..
Passa a BMW !![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup:Fancar_ ha scritto:In BMW 250 ? il primo tagliando sui 4 cilindri e 420 ? circa il secondo... e siamo già tra i 60.000 ed i 78.000 km (o 4 ann) a seconda di cosa dice il CDB.
Non mi sembrano cifre proibitive dopo aver acquistato un'auto di un certo livello.
Certo..... i cerchi da 19, il tetto panoramico, l'Hi Fi da 12 casse sono cose che si possono far vedere, mentre il tagliando ufficiale passa più inosservato..
I tagliandi comprendono anche l'ispezione del veicolo secondo dei protocolli che dubito facciano i generici.
FAUST50 ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup:Fancar_ ha scritto:In BMW 250 ? il primo tagliando sui 4 cilindri e 420 ? circa il secondo... e siamo già tra i 60.000 ed i 78.000 km (o 4 ann) a seconda di cosa dice il CDB.
Non mi sembrano cifre proibitive dopo aver acquistato un'auto di un certo livello.
Certo..... i cerchi da 19, il tetto panoramico, l'Hi Fi da 12 casse sono cose che si possono far vedere, mentre il tagliando ufficiale passa più inosservato..
I tagliandi comprendono anche l'ispezione del veicolo secondo dei protocolli che dubito facciano i generici.
BelliCapelli3 ha scritto:jumpy70 ha scritto:Ovviamente c'è un discreto risparmio, fino al 50% rispetto ai vari preventivi..
Il pro è che risparmi sul tagliando. Il contro è che se si rompe qualcosa in garanzia sei fottuto. Già fanno storie sulla garanzia se sei cliente pagante, figurati se manco ti conoscono. Se poi si rompe qualcosa fuori garanzia, e provi a chiedere la correntezza, ti tirano proprio le freccette.
Bisogna valutare caso per caso, ma il parametro non puó essere solo il risparmio lì per lì. La classe A della moglie la porto da Tonino il meccanico. Mi ha spinto a farlo l'incompetenza del service Mercedes, ed ovviamente poi mi godo anche la convenienza economica. Ma sulla mia BMW non ho questa tentazione: il service ufficiale è impeccabile e costa meno che quello MB.
stevensanni ha scritto:A me per non aver fatto il primo tagliando a 30.000 precisi, ma con qualche migliaio di km in più, non hanno fatto passare per "correntezza" la sostituzione di una lampada dei fari allo xeno.
Nella stessa concessionaria dove ho comprato la macchina e ho fatto il 1° tagliando.
Con me possono chiudere
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa