Buonasera a tutti, buonasera Derblume, mi dispiace veramente molto quello che ti é accaduto, perché richiama alla mente un brutto incidente che mi capitò con la mia Toy un paio di anni fa.
Mi trovavo in autostrada per lavoro quando ricevetti una telefonata rigorosamente via Bluetooth una telefonata che un uomo non vorrebbe mai ricevere :avevo perso il mio unico figlio.
Persi i sensi immediatamente e coinvolse 4 o 5 vetture, fortunatamente c'era traffico e la velocità era bassa, nessun ferito, solo la mia Toy andò a sbattere contro il guardrail.
Da allora non uso più il telefono in auto, nemmeno in vivavoce perché non so cosa possa succedere in caso si ricevano telefonate terribili.
Trovai intorno a me tanta comprensione e solidarietà portai la mia auto nella prima carrozzeria aperta, eravamo ad agosto e le officine Toyota non prendevano in carico lavori grossi con consegne rapide in quel periodo.
La mia Toy aveva il muso distrutto e mi aveva protetto alla grande.
La riparazione fu sommaria e quando ritira l'auto aveva il difetto che quando accendevo le luci partivano tutte le spie e il motore entrava in protezione. Portai allora l'auto in Toyota è qui il trattamento fu esemplare, mi diedero subito una yaris ibrida sostitutiva e si tennero l'auto una settimana per effettuare la diagnosi. Spiegai loro che ero consapevole che avrei dovuto pagare di tasca mia avendo messo le mani sull'auto persone non Toyota . Alla fine però la sorpresa . Il capofficina mi disse. Abbiamo dovuto sostituire 2 centraline bruciate per errato intervento del carrozziere ma noi e Toyota Italia mettiamo il cliente al primo posto per cui lei non deve pagare nulla né la riparazione né la sostitutiva, applichiamo pienamente la garanzia.
Grande Toyota, da allora ho deciso che per me ci saranno solo Toyota nella mia vita oppure Lexus... Lo spero un giorno di averne una.
Piena solidarietà a Derblume ed un abbraccio .
Franz