zero c.
0
derblume ha scritto:frakalle ha scritto:Finalmente un interno degno!
Quello attuale è triste,deludente e sconfortante sotto tutti i punti di vista.
Assolutamente indegno, vista la bontà dell'auto.
Franco
beh tu lo vedi cosi...a me piacciono tantissimo. devo pero dire che ho interni in pelle chiara con la plancia a meta chiara.
io spero vivamente che NON cambiano lo stile (sia dentro che fuori) perché chi cerca una macchina tradizionale po prendersi una Auris/Auris SW o pure una Lexus 200ct.
la Prius ha trovato fin ora più di TRE MILLIONI di clienti ...spero che non si fregano che a qualcuno proprio non piace ! in tanto ci sono alternative in casa. e che senso avrebbe di avvicinarsi ad un disegno tradizionale ??
con questo non dico che non ci sono cose che si possano migliorare. tipo la luce a led o la visione del traffico dietro quando si sta in marcia a causa dello spoiler in mezzo del vetro e un tergicristalli abbastanza inutile. il freno a mano (piede) non è comodissimo, preferisco quello tradizionale, ma va bene anche cosi.
originale e comodo il digitale e il head up display direttamente sulla parabrezza. anche che ci siano due schermi divisi tra radio / navigazione e informazioni riguarda il Hybrid system.
sarebbe una follia cambiare una macchina di tale successo(fin ora non in europa) per qualcosa più comune. basta vedere il successo della Golf per capire che idee valide non si travolgano ( la Golf in america non si vende un gran che, ma nessuno verrà in mente cambiarla per questo motivo)
ciao blume
se vuoi il mio parere gli interni delle auris ibride sono insufficienti per essere di buona soddisfazione per il cliente medio europeo
sulla prius non ho appunti da muovere
e la CTH lexus per stare nel segmento C la ritengo assolutamente buona.
dovrebbero usare materiali meno dimessi e design più...significativo sull'entry level
molto IMHO eh?
per il resto sono gran machine
come ti trovi?