salve a a tutti sono un taxista di Milano e sfortunatamente ho avuto l'idea di comprare una Prius,presa a fine ottobre 2009.
qualche giorno fa mentre avevo a bordo un cliente durante una frenata i freni sono completamente saltati e solo spingendoli a fondo sono riuscito a fermare la vettura in uno spazio lungo,fortuna che andavo pianissimo,allora salutato il cliente ( dubito comprerà mai una Prius) sono andato lenrtamente a portare la macchina in officina (Toyota).
Beh era il 6 giugno e oggi è il 12° giorno che la macchina è ferma ,e io non lavoro,perchè praticamente non sanno come aggiustare il guasto,adesso aspettano fantomatiche notizie da Roma su come procedere,riuscire ad avere notizie fresche è difficilissimo perchè nessuno pare sapere nulla e la risposta su una previsione sulla riconsegna auto è : boh
Toyota Italia dice che è la concessionaria e la sua officina a dover provvedere celermente,la concessionaria dice di avere le mani legate perchè la macchina è in garanzia quindi loro per cambiare un pezzo devono avere l'ok di Toyota Italia...
intanto ogni giorno che passa per me è un giorno perso di lavoro,taxi sostitutivi a disposizione purtroppo non ce ne sono e quindi se continua cosi la situazione le cose diventeranno veramente dure per me
devo ammettere che sono molto deluso,dalla Prius che reputavo affidabile,dalla concessionaria che è veramente scadente per quanto riguarda il supporto ai clienti,e da Toyota a cui interessa,evidentemente,solo riuscire a vendere i suoi prodotti,senza poi preoccuparsi se questi abbiano guasti che potenzialmente sono anche molto pericolosi e se i clienti siano soddisfatti del tutto
meditate gente meditate...
qualche giorno fa mentre avevo a bordo un cliente durante una frenata i freni sono completamente saltati e solo spingendoli a fondo sono riuscito a fermare la vettura in uno spazio lungo,fortuna che andavo pianissimo,allora salutato il cliente ( dubito comprerà mai una Prius) sono andato lenrtamente a portare la macchina in officina (Toyota).
Beh era il 6 giugno e oggi è il 12° giorno che la macchina è ferma ,e io non lavoro,perchè praticamente non sanno come aggiustare il guasto,adesso aspettano fantomatiche notizie da Roma su come procedere,riuscire ad avere notizie fresche è difficilissimo perchè nessuno pare sapere nulla e la risposta su una previsione sulla riconsegna auto è : boh
Toyota Italia dice che è la concessionaria e la sua officina a dover provvedere celermente,la concessionaria dice di avere le mani legate perchè la macchina è in garanzia quindi loro per cambiare un pezzo devono avere l'ok di Toyota Italia...
intanto ogni giorno che passa per me è un giorno perso di lavoro,taxi sostitutivi a disposizione purtroppo non ce ne sono e quindi se continua cosi la situazione le cose diventeranno veramente dure per me
devo ammettere che sono molto deluso,dalla Prius che reputavo affidabile,dalla concessionaria che è veramente scadente per quanto riguarda il supporto ai clienti,e da Toyota a cui interessa,evidentemente,solo riuscire a vendere i suoi prodotti,senza poi preoccuparsi se questi abbiano guasti che potenzialmente sono anche molto pericolosi e se i clienti siano soddisfatti del tutto
meditate gente meditate...