Tourillo ha scritto:L'importante è che io abbia le 5 stelline dorate e tu no!..Ah ah ah!.. =-D =-P
Ma và!..E' una sorta di reputazione della persona..vedi che avendoti dato io ora 5 come voto ed avendo tu solo il mio voto finora hai una media di 5 stelline..capito ora?.. ;-Dpaulein118 ha scritto:Tourillo ha scritto:L'importante è che io abbia le 5 stelline dorate e tu no!..Ah ah ah!.. =-D =-P
Triste, hanno azzerato il contatore....
Tourillo ha scritto:Ma và!..E' una sorta di reputazione della persona..vedi che avendoti dato io ora 5 come voto ed avendo tu solo il mio voto finora hai una media di 5 stelline..capito ora?.. ;-Dpaulein118 ha scritto:Tourillo ha scritto:L'importante è che io abbia le 5 stelline dorate e tu no!..Ah ah ah!.. =-D =-P
Ah quello dei messaggi dici!..Sì purtroppo è vero..vabbè ma si fa in fretta a recuperare!..paulein118 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma và!..E' una sorta di reputazione della persona..vedi che avendoti dato io ora 5 come voto ed avendo tu solo il mio voto finora hai una media di 5 stelline..capito ora?.. ;-Dpaulein118 ha scritto:Tourillo ha scritto:L'importante è che io abbia le 5 stelline dorate e tu no!..Ah ah ah!.. =-D =-P
ok! grazie!
cmq il contatore è azzerato...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa