Cari Lorenz e Tourillo, vi spiego per bene in dettaglio in modo tale da essere più chiaro. Nella sezione "CAR" del MMI tra le varie voci presenti c'è anche la possibilità di vedere quando deve essere eseguito l'Oil service e quando deve essere eseguito il tagliando. Da nuova, con qualche centinaio di chilometri all'attivo (cioè a febbraio di quest'anno) mi segnalava che l'Oil service doveva essere eseguito a 15K Km mentre il tagliando a 30K Km. Ora l'auto ha all'ativo 14K Km e sono vicinissimo all'Oil service. Infatti quando metto in moto mi compare sul display del cdb: " Service tra 1000 Km o tot giorni". Invece, essendo lontano, non mi compare ancora l'avviso per il tagliando sul display del cdb che, sempre nella sezione "CAR" del MMI mi viene segnalato tra 16K Km. Nella sottosezione in cui sono visualizzate queste informazioni c'è anche la possibilità di azzerare l'Oil service che però non ho ovviamente impostato. Come ho scritto precedentemente, con l'A4 B7 di prima non era previsto alcun Oil service ma si eseguivano solo i tagliandi. Ecco, spero di avere chiarito tutto ora.