marxt ha scritto:Ho letto che per legge il tagliando ai motori diesel con FAP va fatto ogni 15000km o ogni anno.
marxt ha scritto:Ho letto che per legge il tagliando ai motori diesel con FAP va fatto ogni 15000km o ogni anno.
Ebbene per me è arrivato il momento di farlo.
Qualcuno di voi lo ha già fatto? Cosa fanno e soprattuto: QUANTO MI COSTA??
grazie mille
Dr_mole ha scritto:io ho una clio 1.5 fap e dal sito Renault si capisce che è 15000km x le nuove vetture con fap...ma ricordandomi che il giorno del ritiro mi avevano parlato di 20000 km ( parlo x la clio ) ieri ho chiamato il numero verde Renault...e loro non sapendone una mazza mi hanno detto di chiamare l'officina autorizzata e farmelo dire da loro...chiamata l'officina risulta da fare a 20000 x il mio modello
se anche sul tuo non corrispondono a quello che c'è sul sito...mi chiedo : ma aggiornarlo nooo ? magari con maggiori dettagli x singoli modelli ???
telefona in officina e li avrai risposte più sicure
modus72 ha scritto:Dr_mole ha scritto:io ho una clio 1.5 fap e dal sito Renault si capisce che è 15000km x le nuove vetture con fap...ma ricordandomi che il giorno del ritiro mi avevano parlato di 20000 km ( parlo x la clio ) ieri ho chiamato il numero verde Renault...e loro non sapendone una mazza mi hanno detto di chiamare l'officina autorizzata e farmelo dire da loro...chiamata l'officina risulta da fare a 20000 x il mio modello
se anche sul tuo non corrispondono a quello che c'è sul sito...mi chiedo : ma aggiornarlo nooo ? magari con maggiori dettagli x singoli modelli ???
telefona in officina e li avrai risposte più sicure
Il sito è una ciofeca.
Le Megane 3 1.5dci fap hanno tagliando ogni 30000km o due anni, le Clio e Modus ogni 20000km o un anno.
Dr_mole ha scritto:si vero...crea solo confusione...e un maggior profitto x loro, se uno non si inforna fa il tagliando a 15000 km ( praticamente x una megane raddoppi il prezzo della manutenzione programmata !! )
FSA ha scritto:Dr_mole ha scritto:si vero...crea solo confusione...e un maggior profitto x loro, se uno non si inforna fa il tagliando a 15000 km ( praticamente x una megane raddoppi il prezzo della manutenzione programmata !! )
Vedo che in molti hanno dubbi sulle scadenze della manutenzione. Ma quando vi hanno consegnato l'auto non vi hanno mostrato il libretto con le scadenze e/o detto chiaramente a quanti chilometri vanno fatti i tagliandi? :shock:
Mi sto convincendo sempre più di aver trovato l'unico concessionario Renault onesto in Italia... 8)
FSA ha scritto:Dr_mole ha scritto:si vero...crea solo confusione...e un maggior profitto x loro, se uno non si inforna fa il tagliando a 15000 km ( praticamente x una megane raddoppi il prezzo della manutenzione programmata !! )
Vedo che in molti hanno dubbi sulle scadenze della manutenzione. Ma quando vi hanno consegnato l'auto non vi hanno mostrato il libretto con le scadenze e/o detto chiaramente a quanti chilometri vanno fatti i tagliandi? :shock:
Mi sto convincendo sempre più di aver trovato l'unico concessionario Renault onesto in Italia... 8)
ladyoscarxte ha scritto:Mi è successa una cosa a dir poco STRANA.
Fino a qualke settimana fa il cdb mi indicava 30.000 (decurtati ovviamente i km già effettuati ) o la scadenza dei due anni.
Questa mattina controllo e mi indica km 9.500 ( ne ho fatti 10.800 di km ) o 17 mesi.
SECONDO VOI è perchè faccio in prevalenza urbano o.... PER CASO c'entra qual cosa aver lasciato l'auto in renault x far montare i deflettori anteriori ???
:evil: :evil: :evil:
Guarda caso l'officina mi aveva indicato il tagliando a km 20.000 !!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa