derblume
0
jacuzz ha scritto:Ciao ad entrambi,
ho temporeggiato a rispondere perchè la situazione nel frattempo si è evoluta, nel senso che lunedi sono andato in concessionaria a chiedere delucidazioni, e quando hanno visto la mia espressione, e soprattutto capito che avrei girato i tacchi per sempre, bè, si sono immediatamente scusati dell'accaduto proponendomi sconti per i prossimi tagliandi e un servizio più attento nei miei confronti.
Tanto per farvi capire, proprio oggi mi ha chiamato il titolare dicendo se volevo un treno di gomme invernali usate da lui per 2 mesi, a un prezzo stracciatisismo (700 ? contro i 1700 ? del costo da nuovo).
E' ovvio che mi fa piacere questo tipo di atteggiamento, ma ciò non giustifica quanto accaduto in nessun modo, per cui loro sanno benissimo che ora non possono più sbagliare.
Tra l'altro mi ha risposto anche la Lexus chiedendo di inviargli la fattura per capire meglio il tutto, ma visto che mi ritengo una persona corretta, ho preferito evitare dicendo che la concessionaria si è adoperata per scusarsi e per riparare al fattaccio.
Diciamo che in fondo potrebbe non essere andato tutto male, ma per avere la certezza voglio aspettare qualche mese fino al prossimo tagliando.
Una cosa è certa, la lente d'ingrandimento è posizionata.....
Jac
ciao,
sono molto contento per te e visto la tempistica hanno capito il loro errore. poi di errori si possono fare (anche se forse di furbizia) speriamo che da ora in poi si comportano meglio ( a dovere).
per il resto...spero che ci racconti un po della tua macchina che a me anche se non mi posso permetterla, mi piace tantissimo. la GS mi sembra un gran bel progetto sia dal punto della estetica e dal punto tecnico.