Carissimi,
come promesso,specialmente a Rosberg,ecco la mia relazione a un mese
dall'acquisto.
La mia piccola MonteCarlo,stà riscuotendo un notevole interesse sia da parte di colleghi che da utenza,colpiti soprattutto dall'aspetto estetico
sportivo .(se l avessero vista col tetto nero,ora bianco!!!).
Alcuni criticano le ridotte dimensioni,marca,modello,...invidia!!!Mah.
Ottimo il confort di guida e abilità (dietro ok se si è in due-fonte utenza-)
Consumi rispecchiano quelli dichiarati dalla casa (14 a lt),un po' di piu' col climatizzatore inserito .
Scattante ,silenziosa e molto agile nel traffico.
Bagagliaio,è quello che è,(se penso alla precedente Fabia sw!!!)
Peccato per:
-mancanza del pratico tasto apertura sportello per rifornimento dall'interno e per aprire il tappo ora occorre la chiave d'accensione
-operazione sostituzione lampadine post.(ora occorre un cacciavite a taglio,prima no)
-mancanza tasche posteriori sui pannelli porte
-specchitti esterni(preferivo quelli della serie precedente,meno ingombranti)
Per concludere,a un mese dall'acquisto e 1000km di servizio svolti,mi ritengo MOLTO soddisfatto della vettura e come pensavo degna erede della precedente ,anche se era vagon.
UN SALUTONE A TUTTI.
CIAO PRESIDENTE.
Mod: Ho corretto l'ultimo l'ultimo pezzo del tuo post in quanto gli annunci di vendita sono vietati in forum.
come promesso,specialmente a Rosberg,ecco la mia relazione a un mese
dall'acquisto.
La mia piccola MonteCarlo,stà riscuotendo un notevole interesse sia da parte di colleghi che da utenza,colpiti soprattutto dall'aspetto estetico
sportivo .(se l avessero vista col tetto nero,ora bianco!!!).
Alcuni criticano le ridotte dimensioni,marca,modello,...invidia!!!Mah.
Ottimo il confort di guida e abilità (dietro ok se si è in due-fonte utenza-)
Consumi rispecchiano quelli dichiarati dalla casa (14 a lt),un po' di piu' col climatizzatore inserito .
Scattante ,silenziosa e molto agile nel traffico.
Bagagliaio,è quello che è,(se penso alla precedente Fabia sw!!!)
Peccato per:
-mancanza del pratico tasto apertura sportello per rifornimento dall'interno e per aprire il tappo ora occorre la chiave d'accensione
-operazione sostituzione lampadine post.(ora occorre un cacciavite a taglio,prima no)
-mancanza tasche posteriori sui pannelli porte
-specchitti esterni(preferivo quelli della serie precedente,meno ingombranti)
Per concludere,a un mese dall'acquisto e 1000km di servizio svolti,mi ritengo MOLTO soddisfatto della vettura e come pensavo degna erede della precedente ,anche se era vagon.
UN SALUTONE A TUTTI.
CIAO PRESIDENTE.
Mod: Ho corretto l'ultimo l'ultimo pezzo del tuo post in quanto gli annunci di vendita sono vietati in forum.