Fancar_ ha scritto:
Come ti trovi con i sedili con seduta a panettone della Delta ? Sono contenitivi ?
Ti rispondo per intanto io che ci sono stato da passeggero, più volte per diverse centinaia di km continuativi.
Davanti l'ho trovato comodo, piacevolmente rigido, l'unico appunto che farei è che, secondo me, la larghezza alle spalle mi sembra un po' risicata.
Dietro è comodo pure, ed ho approfittato della possibilità di reclinarlo un po' per schiacciarmi un pisolino. Considera che in genere reggo molto male la posizione di passeggero posteriore, ma sulla Deltona, sarà per il manico del guidatore (guida pulitissima), sarà per le sospensioni regolabili Marelli, sarà per l'auto in sè, gli unici appunti che mi sento di fare (non si può avere tutto, ed io sono uno che notoriamente fa la punta :lol: ) sono:
- una certa sensazione di poco spazio generata non dalla scarsezza di spazio fisico ma dalla finestratura stretta e filante (io amo i finestrini grandi);
- spazio effettivamente ridotto sopra la testa con schienali eretti, ma qui gioca la particolare forma dell'auto.
Dovendo fare un confronto con la tua, che un po' conosco, direi che davanti si sta complessivamente un po' meglio sulla E91, dietro invece darei la vittoria alla Delta, pur con meno spazio, per il miglior confort.
Come guida, invece, non posso dire nulla, non avendola provata.