mommotti ha scritto:E sopratutto la successiva Giulietta a trazione posteriore:
http://www.autoblog.it/post/726950/nuova-bmw-serie-1-potrebbe-rimanere-a-trazione-posteriore
Ovvero, non ci scipperete la guida emotiva!
![]()
PalmerEldrich ha scritto:mommotti ha scritto:E sopratutto la successiva Giulietta a trazione posteriore:
http://www.autoblog.it/post/726950/nuova-bmw-serie-1-potrebbe-rimanere-a-trazione-posteriore
Ovvero, non ci scipperete la guida emotiva!
![]()
Mah, adesso non esagererei.
La Giulia è bella e ben dotata, ma da qui a pensare che ora le scelte di mercato di sue concorrenti (ben più forti in termini di numeri) ruotino attorno a lei (che, tra l'altro, è commercialmente ancora di là da venire) mi pare una mera fantasia giornalistica.
Nell'auspicato caso, voglio proprio vedere come se la sfangheranno con il famoso sondaggio su cui, per altro, c'erano già tantissimi dubbi :twisted:fpaol68 ha scritto:Più che altro direi effetto floppone storico della 2 ACT e presenza di persone che usano la testa a Monaco. Se la notizia venisse confermata, come mi auguro.
PalmerEldrich ha scritto:mommotti ha scritto:E sopratutto la successiva Giulietta a trazione posteriore:
http://www.autoblog.it/post/726950/nuova-bmw-serie-1-potrebbe-rimanere-a-trazione-posteriore
Ovvero, non ci scipperete la guida emotiva!
![]()
Mah, adesso non esagererei.
La Giulia è bella e ben dotata, ma da qui a pensare che ora le scelte di mercato di sue concorrenti (ben più forti in termini di numeri) ruotino attorno a lei (che, tra l'altro, è commercialmente ancora di là da venire) mi pare una mera fantasia giornalistica.
mommotti ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:mommotti ha scritto:E sopratutto la successiva Giulietta a trazione posteriore:
http://www.autoblog.it/post/726950/nuova-bmw-serie-1-potrebbe-rimanere-a-trazione-posteriore
Ovvero, non ci scipperete la guida emotiva!
![]()
Mah, adesso non esagererei.
La Giulia è bella e ben dotata, ma da qui a pensare che ora le scelte di mercato di sue concorrenti (ben più forti in termini di numeri) ruotino attorno a lei (che, tra l'altro, è commercialmente ancora di là da venire) mi pare una mera fantasia giornalistica.
Non è questione di chi è satellite e chi è il sole, il punto è un altro...ovvero Alfa punta dritto al mercato di qualità e fortemente caratterizzato in senso emotivo, di guida diversa e coinvolgente, Bmw stava prendendo la direzione opposta...ora tentenna. Le scelte delle case sono SEMPRE condizionate dalle scelte dei concorrenti.
mommotti ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:mommotti ha scritto:E sopratutto la successiva Giulietta a trazione posteriore:
http://www.autoblog.it/post/726950/nuova-bmw-serie-1-potrebbe-rimanere-a-trazione-posteriore
Ovvero, non ci scipperete la guida emotiva!
![]()
Mah, adesso non esagererei.
La Giulia è bella e ben dotata, ma da qui a pensare che ora le scelte di mercato di sue concorrenti (ben più forti in termini di numeri) ruotino attorno a lei (che, tra l'altro, è commercialmente ancora di là da venire) mi pare una mera fantasia giornalistica.
Non è questione di chi è satellite e chi è il sole, il punto è un altro...ovvero Alfa punta dritto al mercato di qualità e fortemente caratterizzato in senso emotivo, di guida diversa e coinvolgente, Bmw stava prendendo la direzione opposta...ora tentenna. Le scelte delle case sono SEMPRE condizionate dalle scelte dei concorrenti.
U2511 ha scritto:Nell'auspicato caso, voglio proprio vedere come se la sfangheranno con il famoso sondaggio su cui, per altro, c'erano già tantissimi dubbi :twisted:fpaol68 ha scritto:Più che altro direi effetto floppone storico della 2 ACT e presenza di persone che usano la testa a Monaco. Se la notizia venisse confermata, come mi auguro.
mommotti ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:mommotti ha scritto:E sopratutto la successiva Giulietta a trazione posteriore:
http://www.autoblog.it/post/726950/nuova-bmw-serie-1-potrebbe-rimanere-a-trazione-posteriore
Ovvero, non ci scipperete la guida emotiva!
![]()
Mah, adesso non esagererei.
La Giulia è bella e ben dotata, ma da qui a pensare che ora le scelte di mercato di sue concorrenti (ben più forti in termini di numeri) ruotino attorno a lei (che, tra l'altro, è commercialmente ancora di là da venire) mi pare una mera fantasia giornalistica.
Non è questione di chi è satellite e chi è il sole, il punto è un altro...ovvero Alfa punta dritto al mercato di qualità e fortemente caratterizzato in senso emotivo, di guida diversa e coinvolgente, Bmw stava prendendo la direzione opposta...ora tentenna. Le scelte delle case sono SEMPRE condizionate dalle scelte dei concorrenti.
arizona77 ha scritto:mommotti ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:mommotti ha scritto:E sopratutto la successiva Giulietta a trazione posteriore:
http://www.autoblog.it/post/726950/nuova-bmw-serie-1-potrebbe-rimanere-a-trazione-posteriore
Ovvero, non ci scipperete la guida emotiva!
![]()
Mah, adesso non esagererei.
La Giulia è bella e ben dotata, ma da qui a pensare che ora le scelte di mercato di sue concorrenti (ben più forti in termini di numeri) ruotino attorno a lei (che, tra l'altro, è commercialmente ancora di là da venire) mi pare una mera fantasia giornalistica.
Non è questione di chi è satellite e chi è il sole, il punto è un altro...ovvero Alfa punta dritto al mercato di qualità e fortemente caratterizzato in senso emotivo, di guida diversa e coinvolgente, Bmw stava prendendo la direzione opposta...ora tentenna. Le scelte delle case sono SEMPRE condizionate dalle scelte dei concorrenti.
E secondo Voi hanno deciso adesso :?:
Sono anni che..... la Giulia sarebbe uscita TP :shock:
PierUgoMaria1 ha scritto:mommotti ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:mommotti ha scritto:E sopratutto la successiva Giulietta a trazione posteriore:
http://www.autoblog.it/post/726950/nuova-bmw-serie-1-potrebbe-rimanere-a-trazione-posteriore
Ovvero, non ci scipperete la guida emotiva!
![]()
Mah, adesso non esagererei.
La Giulia è bella e ben dotata, ma da qui a pensare che ora le scelte di mercato di sue concorrenti (ben più forti in termini di numeri) ruotino attorno a lei (che, tra l'altro, è commercialmente ancora di là da venire) mi pare una mera fantasia giornalistica.
Non è questione di chi è satellite e chi è il sole, il punto è un altro...ovvero Alfa punta dritto al mercato di qualità e fortemente caratterizzato in senso emotivo, di guida diversa e coinvolgente, Bmw stava prendendo la direzione opposta...ora tentenna. Le scelte delle case sono SEMPRE condizionate dalle scelte dei concorrenti.
La concorrenza fa semlre bene. Ma Per la serie 3, benchmark della Giulia, la ta non é mai stata in discussione, mentre la Giulietta, concorrente della 1er, non esiste nemmenon su carta.
Più facile che lo stimolo alla discussione arrivi dal flop di quell'orinale della 2 ac, e dalla mission del marchio.
mommotti ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:mommotti ha scritto:E sopratutto la successiva Giulietta a trazione posteriore:
http://www.autoblog.it/post/726950/nuova-bmw-serie-1-potrebbe-rimanere-a-trazione-posteriore
Ovvero, non ci scipperete la guida emotiva!
![]()
Mah, adesso non esagererei.
La Giulia è bella e ben dotata, ma da qui a pensare che ora le scelte di mercato di sue concorrenti (ben più forti in termini di numeri) ruotino attorno a lei (che, tra l'altro, è commercialmente ancora di là da venire) mi pare una mera fantasia giornalistica.
Non è questione di chi è satellite e chi è il sole, il punto è un altro...ovvero Alfa punta dritto al mercato di qualità e fortemente caratterizzato in senso emotivo, di guida diversa e coinvolgente, Bmw stava prendendo la direzione opposta...ora tentenna. Le scelte delle case sono SEMPRE condizionate dalle scelte dei concorrenti.
skid32 ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:mommotti ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:mommotti ha scritto:E sopratutto la successiva Giulietta a trazione posteriore:
http://www.autoblog.it/post/726950/nuova-bmw-serie-1-potrebbe-rimanere-a-trazione-posteriore
Ovvero, non ci scipperete la guida emotiva!
![]()
Mah, adesso non esagererei.
La Giulia è bella e ben dotata, ma da qui a pensare che ora le scelte di mercato di sue concorrenti (ben più forti in termini di numeri) ruotino attorno a lei (che, tra l'altro, è commercialmente ancora di là da venire) mi pare una mera fantasia giornalistica.
Non è questione di chi è satellite e chi è il sole, il punto è un altro...ovvero Alfa punta dritto al mercato di qualità e fortemente caratterizzato in senso emotivo, di guida diversa e coinvolgente, Bmw stava prendendo la direzione opposta...ora tentenna. Le scelte delle case sono SEMPRE condizionate dalle scelte dei concorrenti.
La concorrenza fa semlre bene. Ma Per la serie 3, benchmark della Giulia, la ta non é mai stata in discussione, mentre la Giulietta, concorrente della 1er, non esiste nemmenon su carta.
Più facile che lo stimolo alla discussione arrivi dal flop di quell'orinale della 2 ac, e dalla mission del marchio.
wester su giulietta tp è stato chiaro.....
https://www.blogdimotori.it/alfa-romeo-wester-a-ginevra-tutti-i-modelli-avranno-la-trazione-posteriore-6646.html
è normale che a bmw ci pensino
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa