fox975 ha scritto:ebbene si ragazzi! nemmeno un mese oggi ho trovato la prima strisciata ... sensazione indescrivibile avrei ammazzato qualcuno ... il bello è che il danno è minimo nn vale nemmeno la pena di farmi coprire dagli atti vandalici nn mi pagherebbero nulla dato la franchigia!
quoto! anche perchè, non so voi, ma io abito a Milano dove il massimo che possa fare è evitare di parcheggiare "a spina di pesce" per evitare le sportellate, ma se evito quelle non posso evitare le strisciate ai paraurti di chi parcheggia davanti o dietro me. e per quelle non c'è garanzia atti vandalici che tenga (e di assicurazione me ne intendomanuel46 ha scritto:Si vabbe ragazzi, anch'io ci tengo molto alla mia auto (ne sa qualcosa chi ci sale) però non complichiamoci la vita in questo modo, finche si tratta di spese.....vabbe usiamo la seconda auto, ma io non rinuncerei mai a usare la mia auto comoda e sicura ecc. ecc. perchè forse un coglione aprendo la portiera mi fa il bozzo, io ce la metto tutta per stare attento, ma se succede non facciamone una malattia!
![]()
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa