fox975 ha scritto:ebbene si ragazzi! nemmeno un mese oggi ho trovato la prima strisciata ... sensazione indescrivibile avrei ammazzato qualcuno ... il bello è che il danno è minimo nn vale nemmeno la pena di farmi coprire dagli atti vandalici nn mi pagherebbero nulla dato la franchigia!
quoto! anche perchè, non so voi, ma io abito a Milano dove il massimo che possa fare è evitare di parcheggiare "a spina di pesce" per evitare le sportellate, ma se evito quelle non posso evitare le strisciate ai paraurti di chi parcheggia davanti o dietro me. e per quelle non c'è garanzia atti vandalici che tenga (e di assicurazione me ne intendo ). come ulteriore precauzione quando posso parcheggio in cima o in coda alla "fila", ma a portarmela a casa al terzo piano ancora non c'ho provato!!!manuel46 ha scritto:Si vabbe ragazzi, anch'io ci tengo molto alla mia auto (ne sa qualcosa chi ci sale ) però non complichiamoci la vita in questo modo, finche si tratta di spese.....vabbe usiamo la seconda auto, ma io non rinuncerei mai a usare la mia auto comoda e sicura ecc. ecc. perchè forse un coglione aprendo la portiera mi fa il bozzo, io ce la metto tutta per stare attento, ma se succede non facciamone una malattia!
FAUST50 - 2 giorni fa
Divergent - 1 minuto fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa