trinacrio ha scritto:Azzarola stamani ho trovato il parabrezza con un leggero strato di ghiaccio, :? mi sa che per questo fine settimana le monto le "scarpe" termiche
giuliogiulio ha scritto:io abito a Torino e sono ancora con i riscaldamenti spenti...a casa ho 19 gradi...pe quello che ci sto in casa direi che ava bene così...
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Azzarola stamani ho trovato il parabrezza con un leggero strato di ghiaccio, :? mi sa che per questo fine settimana le monto le "scarpe" termiche
fammi avere un pó di verze che devo fare la cassoela ( anche da buon sicuolo dovresti sapere che é) perché per farla buona le verze devono gelare nel terreno. Ma ci sono 15 gradi di max e 7/8 di minima.
Altro che..... :cry:
19 in casa, ma fuori tranquillamente sui 13-14...trinacrio ha scritto:giuliogiulio ha scritto:io abito a Torino e sono ancora con i riscaldamenti spenti...a casa ho 19 gradi...pe quello che ci sto in casa direi che ava bene così...
19° ai piedi delle alpi? Il clima non è piu' quello di un tempo
Miiiiii da me ieri c'erano 27 graditrinacrio ha scritto:Azzarola stamani ho trovato il parabrezza con un leggero strato di ghiaccio, :? mi sa che per questo fine settimana le monto le "scarpe" termiche
reFORESTERation ha scritto:Miiiiii da me ieri c'erano 27 graditrinacrio ha scritto:Azzarola stamani ho trovato il parabrezza con un leggero strato di ghiaccio, :? mi sa che per questo fine settimana le monto le "scarpe" termiche
23 in casa.
Ieri sera alle 22 c'erano 19 gradi,
marcoleo63 ha scritto:Riscaldamento acceso da quasi un mese, anche se solo la mattina presto e la sera.
marcoleo63 ha scritto:Riscaldamento acceso da quasi un mese, anche se solo la mattina presto e la sera.
Dove abiti? Da me ad Anzio ieri ho fatto il bagno e la temperatura dell'acqua era ampiamente accettabile per quasi chiunque. Pazzesco.reFORESTERation ha scritto:Miiiiii da me ieri c'erano 27 graditrinacrio ha scritto:Azzarola stamani ho trovato il parabrezza con un leggero strato di ghiaccio, :? mi sa che per questo fine settimana le monto le "scarpe" termiche
23 in casa.
Ieri sera alle 22 c'erano 19 gradi,
moogpsycho ha scritto:domani monto le termiche ma qua all'ora di pranzo c'erano 18°.. in casa però è già un mese che ho acceso la stufa.. giusto per togliere l'umidità e raggiungere i 23°
Comunque tu stai parlando del Belgio, o ricordo male?trinacrio ha scritto:Azzarola stamani ho trovato il parabrezza con un leggero strato di ghiaccio, :? mi sa che per questo fine settimana le monto le "scarpe" termiche
theCat - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa