D
dexxter
Guest
fermata all'ingresso di un edifico pubblico (tribulale di Milano se non ho capito male).La donna non aveva il burqa ma qualcosa di simile che cmq non lascia intravedere il viso.
dexxter ha scritto:fermata all'ingresso di un edifico pubblico (tribulale di Milano se non ho capito male).La donna non aveva il burqa ma qualcosa di simile che cmq non lascia intravedere il viso.
dexxter ha scritto:fermata all'ingresso di un edifico pubblico (tribulale di Milano se non ho capito male).La donna non aveva il burqa ma qualcosa di simile che cmq non lascia intravedere il viso.
speremmigliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:fermata all'ingresso di un edifico pubblico (tribulale di Milano se non ho capito male).La donna non aveva il burqa ma qualcosa di simile che cmq non lascia intravedere il viso.
Speriamo sia di esempio per altri che sono piu' restii ad applicare leggi dello stato. Ciao
Claudio b. ha scritto:Mi sa che era una giornalista di Repubblica
cicciobenzina ha scritto:dexxter ha scritto:fermata all'ingresso di un edifico pubblico (tribulale di Milano se non ho capito male).La donna non aveva il burqa ma qualcosa di simile che cmq non lascia intravedere il viso.
poverina.....non abbiam favorito la sua
integrazione ed il suo inserimento
in questa realtà egoistica milanese
E proprio dopo aver fatto il paladino dell'antirazzismo.belpietro ha scritto:Claudio b. ha scritto:Mi sa che era una giornalista di Repubblica
come puoi lanciare un'accusa così feroce a una che non conosci?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa