Salve a tutti,a Maggio/Giugno andrò ad ordinare la new fiesta, prenderò il 1.2 82cv, visto che del 1.4 benzina non si hanno notizie .
Le cose basilari che sò di prendere sono :
Titanium Pack
3 porte ( ho 20 anni, i soldi che risparmio li spendo in altro)
Premium Sound System
Ruotino di scorta
Il kit fumatori (penso sia l'attacco della corrente)
Ora la sceltà cade su questi pack da acquistare:
ESP
(migliore stabilità e poi sembra che solo con questo accessorio si possano montare i cerchi della pubblicità
City Pack
(Lo farei per gli specchietti che sono riscaldabili e richiudibili, ma se ti si rompe uno di questi sono 500euro l'uno, quelli normali "solo" 250, i sensori di parcheggio non ne faccio niente, mi sono imparato da subito con una focus berlina del 2001 )
Poi la scelta è per il colore:
Nera
( il classico nero panther spettacolare ,per la manutenzione,però sò che è una croce estrema ma ha il suo perchè.)
Bianca
(L'ho vista dal vivo il bianco rende in maniera sublime me lo ha consigliato anche il venditore ford, poi sono 400 euro in meno , ma sò che sarà difficile averla in poco tempo di questo colore, ma per manutenzione per tenerla decente che accorgimenti ci sono da tenere conto?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà .
Le cose basilari che sò di prendere sono :
Titanium Pack
3 porte ( ho 20 anni, i soldi che risparmio li spendo in altro)
Premium Sound System
Ruotino di scorta
Il kit fumatori (penso sia l'attacco della corrente)
Ora la sceltà cade su questi pack da acquistare:
ESP
(migliore stabilità e poi sembra che solo con questo accessorio si possano montare i cerchi della pubblicità
City Pack
(Lo farei per gli specchietti che sono riscaldabili e richiudibili, ma se ti si rompe uno di questi sono 500euro l'uno, quelli normali "solo" 250, i sensori di parcheggio non ne faccio niente, mi sono imparato da subito con una focus berlina del 2001 )
Poi la scelta è per il colore:
Nera
( il classico nero panther spettacolare ,per la manutenzione,però sò che è una croce estrema ma ha il suo perchè.)
Bianca
(L'ho vista dal vivo il bianco rende in maniera sublime me lo ha consigliato anche il venditore ford, poi sono 400 euro in meno , ma sò che sarà difficile averla in poco tempo di questo colore, ma per manutenzione per tenerla decente che accorgimenti ci sono da tenere conto?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà .