Ciao e benvenuto,
premesso che la banca/finanziaria te lo permetta la mia domanda è prima di tutto di buon senso:
...ma chi te lo fa fare?
Ho una quarantina di anni e mi hanno sempre insegnato a non fare il passo più lungo della gamba. Sono finanziariamente indipendente da 19 anni, ho guidato auto usate e ho preso la mia prima nuova solo a 30 anni, dopo aver passato 9 anni a consolidarmi economicamente prima di fare il grande passo.
Sarebbe un così grave problema per te fare chiudere l'anno di prova con un usato dignitoso alla cifra che puoi permetterti, e solo successivamente prendere in considerazione il T-Cross con un contratto duraturo in mano e nessun dubbio/problema per il pagamento?
Scusate magari la filippica, ma vedo un mondo dove molta gente deve dimostrare di vivere sopra le proprie possibilità, molte volte per il gusto di ostentare... non ne capisco il bisogno sinceramente. Non capisco il bisogno di bruciare le tappe prima del tempo in un periodo fra l'altro ostico per il lavoro come questo.
Niente di personale
@MagicSo , e spero di sbagliarmi, come uno di quegli anziani inkazzosi che guardano i cantieri e bucano il pallone ai bimbi che giocano nel cortile condominiale. Fai conto che ti sto rispondendo come farebbe un padre o un fratello maggiore che ha già fatto 3 finanziamenti per 3 auto diverse, e a 20 anni stava messo esattamente come te (senza garanti)...