Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Prezzo base golf VI

Prezzo base golf VI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Zaitsev

    Zaitsev

    Iscritto:
    1238608583
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi sono appen tornato dalla Francia e lì ho visto una pubblicità per la golf VI in qui si diceva che il prezzo partiva da 14000 euro. Mi sembra di ricordare che da noi il prezzo minimo è di 16.000...sbaglio? e se non sabglio, secondo voi come si giustifica la differenza? meno optionals?
     
  2. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    Ma non puoi fare un paragone tra noi e la Francia. Magari anche lì ci sono gli incentivi e magari il prezzo si riferisce ad una motorizzazione (ad esempio so che c'è anche un 1.4 benzina...) e allestimenti non presenti sul mercato italiano.
     
  3. homera

    homera

    Iscritto:
    1239707718
    Messaggi:
    296
    Piaciuto:
    0
    ...non ti sbagli da noi il prezzo minimo e' circa 17000 mila euro con ipt e altro
    ...puo' comunque essere che , come accade in italia con altre case, il prezzo sia riverito appunto alla versione base includendo gli incentivi sulla rottamazione ... e magari anche lo sconto

    ....poi se cosi' fosse mi pare di aver sentito che in francia gli incentivi sulla rottamazione sono piu' alti che in italia :?: :D :?:
     
  4. Zaitsev

    Zaitsev

    Iscritto:
    1238608583
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    0
    Io avevo immaginato una versione base con meno optionals. ma cmq rimangono 3.000 euro di differenza...sono tanti!
     
  5. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    in francia è disponibile un 1.4 benzina (non tsi) che qui per fortuna non è presente. il prezzo di ? 14.000 si riferisce a quello, allestimento base, 3 porte, vernice pastello, con il massimo degli ecoincentivi francesi.
     
  6. Zaitsev

    Zaitsev

    Iscritto:
    1238608583
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    0
    ah ecco. Grazie mammo!!
     
  7. ulgi

    ulgi

    Iscritto:
    1238586348
    Messaggi:
    202
    Piaciuto:
    0
    a volte vado a Naumburg, una cittadina di 30mila abitanti vicino a Lipsia; proprio all'entrata della città c'è un autoparco multi marca dove ci sono una quantità di Golf (nuove) a prezzi incredibili. Mi hanno spiegato che in Germania questa auto viene considerata come da noi la Panda, per cui meno costa e meglio è; il clima consente inoltre di fare a meno della climatizzazione (gioco involontario di parole); le gomme sono il minimo sindacale, e ancora due anni fa si vendeva il diesel aspirato!
    Sono tutte versioni che qua da noi non venderebbero
     
  8. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    E perchè per fortuna? Ho capito che non sarebbe il massimo, ma se a uno piace la Golf e non può permettersi di comprarla nelle versioni in vendita da noi...
     
  9. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Pensa te, i tedeschi considerano la Golf come una Panda... mentre io quando l'ho comprata mi sentivo di avere una Ferrari per quanto ero contento :D
     
  10. Zaitsev

    Zaitsev

    Iscritto:
    1238608583
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    0
    si si :) anch'io non vedo l ora di ricevere la mia ferrari 1.4 tsi :))
     
  11. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    avete visto sul car configurator polacco o rumeno a quanto ve la portate via la golf?!
    in polonia i tedeschi fanno la fila a comprare golf....
     
  12. Zaitsev

    Zaitsev

    Iscritto:
    1238608583
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    0
    che il prezzo sia più basso in Romania o in Polonia lo posso anche capire. Che lo sia in Francia un pò meno
     
  13. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    è no.
    in francia una megane costa come o poco più di una golf.
    in italia una megane costa molto meno di una golf.
    politiche commerciali.
     
  14. mammo4

    mammo4

    Iscritto:
    1238534194
    Messaggi:
    4.084
    Piaciuto:
    1
    in polonia costa circa 3000 ? in meno a parità di allestimento (e accesorandola come una "italiana"). Ad esempio la highline non ha neanche l'ESP di serie in Polonia....
     

Condividi questa Pagina