nessuno nega che costa...ma è cmq un'auto di nicchia...non credo che la Fiat l'abbia prodotta con l'intento di fare grandi numeri...per quello c'è la 500 normale...l'ho vista da vicino...molto sfiziosa cmq e davvero ben fatta...ferrets ha scritto:20000 ? è veramente un'esagerazione, sarà sfiziosa e tutto il resto, però...oggi come oggi ci prendi un seg. C.
P.s. da un'altra parte per aver fatto quest'affermazione mi sono venuti contro in 10
beh... anche la normale con i prezzi che è si può quasi considerare di nicchia anche se i risultati e il successo ci sono....kanarino ha scritto:nessuno nega che costa...ma è cmq un'auto di nicchia...non credo che la Fiat l'abbia prodotta con l'intento di fare grandi numeri...per quello c'è la 500 normale...l'ho vista da vicino...molto sfiziosa cmq e davvero ben fatta...ferrets ha scritto:20000 ? è veramente un'esagerazione, sarà sfiziosa e tutto il resto, però...oggi come oggi ci prendi un seg. C.
P.s. da un'altra parte per aver fatto quest'affermazione mi sono venuti contro in 10
ferrets ha scritto:20000 ? è veramente un'esagerazione, sarà sfiziosa e tutto il resto, però...oggi come oggi ci prendi un seg. C.
ho sempre sostenuto anch'io che anche la mini costa.... e parecchio di più di quello che offre!!!MultiJet150 ha scritto:Curioso sto fatto:
fino a ieri si vendevano le MINI a peso di Platino e nessuno ha mai detto niente !!!!
Come mai ?????
Punto83 ha scritto:A quanto pare hanno gia un portafoglio di ordini bello pieno,com e' giusto che sia,essendo una macchina veramente ben fatta...
tyzz76 ha scritto:Anche per me il prezzo è troppo alto. E sinceramente mi piace di più la versione normale...
Bravo Ale ben detto :thumbup:Punto83 ha scritto:A quanto pare hanno gia un portafoglio di ordini bello pieno,com e' giusto che sia,essendo una macchina veramente ben fatta...
-ferrets ha scritto:moogpsycho ha scritto:la 500 è semplicemente bellissima! e fanno benissimo a farla pagare cara, così come han fatto con la mini..
Mi spiace per la Fiat, ma spero che ne vendano pochissime, in tempi come questi quel prezzo sembra proprio una presa per i fondelli (anche far pagare il bianco perlato 1000? è un latrocinio, solo che non ti fanno mettere le mani in alto)
Quoto in pieno! :thumbup:tvrgb ha scritto:la 500 e la 500c non sono state progettate come auto da famiglia, questo lo sanno anche i sassi.
-
per chi vuole spendere poco esistono mille altri modelli che fanno lo stesso servizio, anzi, se ti prendi una dacia hai anche più spazio.
-
basta accontentarsi.
-
in un mercato come quello automobilistico, non ha senso parlare di furti: si parla di beni in libera vendita, in regime di concorrenza, ed esistono mezzi per tutte le esigenze e tutte le tasche.
-
ovviamente, chi trova caro il bianco perlato, non ha di che lamentarsi: la prende di un altro colore, oppure va a comprare una panda, una twingo, una c1, ecc. ecc.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa