:shock: :shock: :shock: :shock:dexxter ha scritto:ieri ho pagato il gasolio 1109; come lunedì
dexxter ha scritto:ieri ho pagato il gasolio 1109; come lunedì
è un distributore Tamoil presso il CC Auchan; nel tornare dal lago sabato scorso lo avevo pagato 1168biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:dexxter ha scritto:ieri ho pagato il gasolio 1109; come lunedì
Ma se qui oggi costa 1185 (dove costa meno !!! altrimenti 1225 !!!!! )
ferrets ha scritto:dexxter ha scritto:ieri ho pagato il gasolio 1109; come lunedì
io l'ho trovato a 1,089 e pure servito!
biasci ha scritto:Mi sembrava strano che per gli "esodi" non aumentassero i prezzi dei carburanti!!! :evil:
marimasse ha scritto:É la solita canzone.
I prezzi aumentano in maniera evidentemente tattica, più o meno tutti se ne accorgono, moltissimi brontolano, ma le vendite di carburante non diminuiscono e i distributori con i prezzi più alti non rimangono deserti.
In altre parole, la speculazione riesce benissimo e non esiste alcun motivo per non ripeterla nel prossimo futuro.
migliazziblu ha scritto:marimasse ha scritto:É la solita canzone.
I prezzi aumentano in maniera evidentemente tattica, più o meno tutti se ne accorgono, moltissimi brontolano, ma le vendite di carburante non diminuiscono e i distributori con i prezzi più alti non rimangono deserti.
In altre parole, la speculazione riesce benissimo e non esiste alcun motivo per non ripeterla nel prossimo futuro.
E' quello lo strano.
all' uscita del raccordo Ferrara-Portogaribaldi ci sono almeno 6 distributori nel giro di 1.000 metri con differenze abissali nei prezzi ( 100 lire ) ,
:evil: ma lavorano tutti :evil:
Ciao
gratacü ha scritto:migliazziblu ha scritto:marimasse ha scritto:É la solita canzone.
E' quello lo strano.
all' uscita del raccordo Ferrara-Portogaribaldi ci sono almeno 6 distributori nel giro di 1.000 metri con differenze abissali nei prezzi ( 100 lire ) ,
:evil: ma lavorano tutti :evil:
Ciao
tutti da lugaresi al scielf api di cesenatico.
ciao miglia.buona domenica.
Evidentemente non è strano affatto.migliazziblu ha scritto:É quello lo strano...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa