mikuni ha scritto:In confronto alla Q7 è piccola.
mikuni ha scritto:In confronto alla Q7 è piccola.
ducacico ha scritto:solo adesso in offerta lancio.......
mai mai visto un Journey di presenza? io si,ce l'ho avuto d'avanti per qualche minuto...hai presente un Tuareg? un X3? un GLK? un Ford Galaxy? Una Passat? una Croma? ecco...niente di più grande.ducacico ha scritto:solo adesso in offerta lancio..............comunque a me il freemont fa cagare!!!! e' troppo grossa quasi quasi preferivo la dodge caliber trasformata, in fiat non azzeccano la formula giusta la sedici e' troppo piccola e la freemont e' troppo grande,secondo me per emergere nel settore crossover dovevano fare un modello di 4.30/4.40mt tipo qashqai, peugeot 3008, mitsubishi asx ,hyunday ix35,ford kuga etc.etc.comunque il prezzo mi sembra buono...
SediciValvole ha scritto:mai mai visto un Journey di presenza? io si,ce l'ho avuto d'avanti per qualche minuto...hai presente un Tuareg? un X3? un GLK? un Ford Galaxy? Una Passat? una Croma? ecco...niente di più grande.ducacico ha scritto:solo adesso in offerta lancio..............comunque a me il freemont fa cagare!!!! e' troppo grossa quasi quasi preferivo la dodge caliber trasformata, in fiat non azzeccano la formula giusta la sedici e' troppo piccola e la freemont e' troppo grande,secondo me per emergere nel settore crossover dovevano fare un modello di 4.30/4.40mt tipo qashqai, peugeot 3008, mitsubishi asx ,hyunday ix35,ford kuga etc.etc.comunque il prezzo mi sembra buono...
che poi lateralmente somiglia al Q7 non è male anzi! dovrebbero vendere un kit per mettere almeno il frontale Audi-Logan- ha scritto:A prescindere dal fatto che mezzi del genere non rientrano nelle mie grazie, così posizionato il Freemont è un ottimo affare.
Di concorrenti dirette nella stessa fascia di prezzo non ce ne sono, e le dotazioni sono eccellenti.
Come rivali penso al Qashqai+2, alle varie Antara e Captiva (anche se effettivamente sono più piccole), per poi andare nel segmento delle monovolume...
E nessuna di queste ha la stessa dotazione a quel prezzo.
Credo che Fiat abbia fatto l'unica cosa che potesse fare per rendere appetibile questo mezzo qui nel vecchio continente: un prezzo estremamente concorrenziale.
Dopotutto è un progetto quasi a costo zero, dunque i margini di guadagno dovrebbero esserci largamente...
Kentauros - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa