mi sembra un ottimo prezzo tenendo conto che ha un ottimo motore diesel,la trazione integrale e una ricca dotazione di accessori.ti consiglio di prenderlo.è davvero bello e funzionalepabon ha scritto:Urban luxury ipt metallizzato e sensori parcheggio after market con rientro yaris del 2000 .....euro 20900, come vi sembra?
allora l'affidabilità dell'urban cruiser sarà eccellente.meccanica e motori(yaris) e trazione integrale(rav4) supercollaudati.poi sarà costruito in giappone.txente ha scritto:Aspettato, visto e preso al volo...! La versione Sol, con vernice metallizzata e antifurto volumetrico....il tutto a 20500 con rottamazione...! Che ne dite del prezzo...e soprattutto, ho fatto bene a fidarmi di Toyota? Di fatto è un acquisto a ''scatola chiusa''...ma non potevo aspettare oltre...la mia vecchia Punto del 98...è proprio a fine carriera.
Grazie
i4bxd ha scritto:Sono andato a vedere l'urban cruiser per l'eventuale sostituzione dela mia yaris verso,che ritengo portentosa.
Premetto di essere un'anziano e quindi di privilegiare gli aspetti pratici dell'auto e non certo l'estetica ,che trascuro. L'auto non mi ha convinto per i seguenti aspetti:
1) Non ha il ruotino di scorta ed il Kit repair non mi convince :ho preso una buca recentemente ed il pneumatico si è lacerato per 3-4 cm. Per fortuna col ruotino sono tornato a casa mentre se avessi avuto il suddetto Kit,sarei rimasto in strada.
2) La soglia di carico posteriore è molto alta e scomodissima. Il RAV è molto meglio.
3) Abbassando lo schienale posteriore rimane un'alto scalino che pregiudica la capacita di carico.
Per i giovani forse queste sono carenze trascurabili ma,per me sono prioritarie quindi,per ora, mi tengo stretta la mia yaris verso.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa