Mio padre possiede una x1 2.0 e l?altro giorno telefona alla conc bmw secondaria della zona per chiedere un preventivo del tagliando dei 30.000km. Gli dicono che sono 250 ?uro. Meravigliato per il prezzo non eccessivo e considerando che i tagliandi sono ogni 2 anni (proviene da una volvo V40 dove ogni anno/15000 km i tagliandi erano sui 250-300 euro) chiede lo splittaggio del totale, e molto gentilmente gli rispondono che è previsto cambio olio e sostituzione di soli 2 filtri su 4 (in quanto gli altri 2 a 60.000km) e altre operazioni di routine previste.
Quindi mio padre telefona alla Bosch car service dello stesso paese di residenza: il giorno dopo lo chiama una sig.na che gli comunica l?importo totale di 350 euro, quindi chiede lo splittaggio e la ragazza gli risponde che sono da cambiare i 4 filtri etc. etc.. , allora lui chiede perché 4 e non 2 filtri, l?ha letto nel libretto della macchina (non vero), lo mettono in attesa e dopo circa 5 sec. La signorina gli risponde che ha sbagliato, infatti a 30.000 sono solo 2 e l?importo è di 250 euro.
A questo punto mio padre dove andrà?
Bisogna credere alla buona fede di chi ha fatto il prev alla Bosch o ci volevano provare dato che dopo soli 5 sec di attesa avevano controllato il preventivo?
Quindi mio padre telefona alla Bosch car service dello stesso paese di residenza: il giorno dopo lo chiama una sig.na che gli comunica l?importo totale di 350 euro, quindi chiede lo splittaggio e la ragazza gli risponde che sono da cambiare i 4 filtri etc. etc.. , allora lui chiede perché 4 e non 2 filtri, l?ha letto nel libretto della macchina (non vero), lo mettono in attesa e dopo circa 5 sec. La signorina gli risponde che ha sbagliato, infatti a 30.000 sono solo 2 e l?importo è di 250 euro.
A questo punto mio padre dove andrà?
Bisogna credere alla buona fede di chi ha fatto il prev alla Bosch o ci volevano provare dato che dopo soli 5 sec di attesa avevano controllato il preventivo?