IlMacca ha scritto:Ecco cosa mi hanno proposto ieri:
Ford New Fiesta Plus 1.4 96 CV GPL
3 porte
climatizzatore manuale
pack plus
sound system
vernice metallizzata
spese rottamazione e ipt
Dopo incentivi statali e sconto ford -> TOTALE 9.750?
Il venditore mi ha assicurato che in fase di ordine mi regala il city pack (altri 250?).
Non mi sembra male. Potrei mettermi a chiovo per ottenere lo sconto dal concessionario (considerando che lo sconto ford proviene dalla casa madre ed in pratica il concessionario mi sconta quei 250? del city pack) ma ha già messo le mani avanti dicendomi che non mi può togliere nulla che ha il margine ridottissimo.
Sono molto propenso a chiudere la trattativa. Voi che dite?
ragazzomoro1 ha scritto:se non sbaglio sarebbe la fiesta plus aggiungendo solo la 5 porte e il metallizzato .. dico bene? se fosse gia' cosi' sarebbe un buon prezzo... perche' a me la 5 porte la darebbero a 10.500... se il pack plus fosse un aggiunta ancora meglio... in che concessionario questo? di dove sei?
IlMacca ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:se non sbaglio sarebbe la fiesta plus aggiungendo solo la 5 porte e il metallizzato .. dico bene? se fosse gia' cosi' sarebbe un buon prezzo... perche' a me la 5 porte la darebbero a 10.500... se il pack plus fosse un aggiunta ancora meglio... in che concessionario questo? di dove sei?
9.750 con la 3 porte, con la 5 porte 650? in più ossia 10.400.
Concessionario di Pescara.
Da come ho potuto capire comunque è proprio un offerta Ford questa, lo sconto che mi fa il concessionario in più riguarderebbe il city pack (250?).
Tra le altre cose mi hanno messo addebitato 120? quali spese rottamazione, quando so' - correggetemi se sbaglio - che in caso di rottamazione di auto con libretto sono scarsi 40? a carico di chi rottama. Quindi ci sgobbano 80?, che tolgo ai 250? del city pack ed ottengo uno sconto reale di 170? dal venditore.
Considerando il prezzo davvero concorrenziale dell'auto rispetto alla concorrenza in tutti i casi è valida la proposta.
Oggi vado a chiudere a 9.700 + city pack.
P.S. Mica ci sono dei problemi relativi all'auto (Fiesta Plus) di cui dovrei essere a conoscenza?
Leggevo mesi addietro di un mancato isolamento termico del tubo del condizionatore che provocava calore attorno alle gambe del guidatore. E' diffuso come problema oppure era solo un auto sfortunata? Altre cose?
IlMacca ha scritto:Oggi l'ho provata: 1.4 benzina-GPL. Un giretto del cacchio, di 3 minuti, però devo dire che non mi è sembrata per nulla pigra. Un paio di scatti glieli ho fatti fare, la risposta è stata soddisfacente.
Alla fine abbiamo optato per la 5 porte. 10.400 e primo mini-tagliando a 5.000km compreso. L'estensione di garanzia a 5 anni non mi interessa considerando che farà pochissimi km.
Colore: o rosso morello o grigio mare. Entrambi molto belli, il rosso morello è in pole position.
ragazzomoro1 ha scritto:complimenti!! io il miglior prezzo che ho spuntato a milano finora per la plus sarebbe di 10.500 euro e senza city pack... mi sembra di capire che tu ce l abbia compreso nel prezzo!! chiaramente la darai direttamente a loro da rottamare giusto?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa