Ah ok perfetto... ora mi è chiara la situazione... grazieErnst? ha scritto:Esattamente. In francia erano vendute anche le versioni 85 e 105 cv entrambe senza DPF. Le versioni con DPF hanno invece 90 e 110 cv.![]()
Ah ok perfetto... ora mi è chiara la situazione... grazieErnst? ha scritto:Esattamente. In francia erano vendute anche le versioni 85 e 105 cv entrambe senza DPF. Le versioni con DPF hanno invece 90 e 110 cv.![]()
Già... davvero molto strano. 4ruote in un anno ha provato una volta sola la Megane (la 1.9) poi il buio più totale. La Megane non è mai apparsa nemmeno in qualche prova comparativa e men che meno è stato provato il 1.5 dci che è il più diffuso. Se lo avesse provato magari i giornalisti di 4r avrebbero sentito il tubomucca e noi non avremmo dovuto penare tutti quei mesi per avere il problema risolto :evil:ale.ttone ha scritto:probabilmente 1 secondo in meno lo fa.
cmq l'ho postato solo perchè nessuna rivista ha provato questo motore, giusto per poter fare un paragone...
ale.ttone ha scritto:prima di fare le 3-4 "tirate" di test ero a 6.8l/100km, finito tutto a 7.7
parlo del pieno attuale, non della media totale.
quella sta a 6.4 circa
http://www.spritmonitor.de/en/detail/356772.html
ecco i dettagli!![]()
bellilu ha scritto:qualcuno ha qualche idea sul perchè nessuna rivista ha mai provato la 1.5 110 cv ma sempre e solo la 1.9 130cv? possibile non si trovi nulla su internet di qualche prova 1.5?
bellilu ha scritto:qualcuno ha qualche idea sul perchè nessuna rivista ha mai provato la 1.5 110 cv ma sempre e solo la 1.9 130cv? possibile non si trovi nulla su internet di qualche prova 1.5?
diavoletto73 ha scritto:bellilu ha scritto:qualcuno ha qualche idea sul perchè nessuna rivista ha mai provato la 1.5 110 cv ma sempre e solo la 1.9 130cv? possibile non si trovi nulla su internet di qualche prova 1.5?
qualcosa si trova , in spagnolo o francese se vuoi![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa