in che senso non sembrano 145 cv ?domi0510 ha scritto:provata ben 2 volte e presa ma ancora gorssi dubbi sulle prestazioni......non sembrano proprio 145 cv...
raf88 ha scritto:in che senso non sembrano 145 cv ?domi0510 ha scritto:provata ben 2 volte e presa ma ancora gorssi dubbi sulle prestazioni......non sembrano proprio 145 cv...
Intendi dalla partenza ossia la ripresa dalla messa in prima o già quando ti trovi in marcia ?
tadd ha scritto:Avevi già iniziato qua:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/1254.page
Ribadisco che il motore c'è, ha il tipico comportamento di un 2000 aspirato con tendenze un po' sportive, cioè spinge 'in alto' , seppur sia molto confortevole in basso.
niente scuse, solo che concentrando in una sola discussione è più facile ritrovare le informazionidomi0510 ha scritto:tadd ha scritto:Avevi già iniziato qua:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/1254.page
Ribadisco che il motore c'è, ha il tipico comportamento di un 2000 aspirato con tendenze un po' sportive, cioè spinge 'in alto' , seppur sia molto confortevole in basso.
hai ragione scusa per il post simile...
li sentirai nei rettilinei credo XD almeno facendo il confronto con il disel .milanmax ha scritto:Ehy quasi mi fate preoccupare....devo ritirarla spero tra un mesetto, mi devo aspettare una macchina meno cattiva del 115 CV del tdci attuale?
Come coppia e ripresa senz'altro sarà meglio il tdci....ma 145 CV io li voglio sentire , magari non subito, ma ci devono essere.....
milanmax ha scritto:Ehy quasi mi fate preoccupare....devo ritirarla spero tra un mesetto, mi devo aspettare una macchina meno cattiva del 115 CV del tdci attuale?
Come coppia e ripresa senz'altro sarà meglio il tdci....ma 145 CV io li voglio sentire , magari non subito, ma ci devono essere.....
raff..assolutamente no..l'inseruimento in curva della fofo benza è molto diverso da quello dei tdci..tutti. non dimenticare che il 2.0 duratec he (grandissimo motore anche se meno tecnologico della concorrenza) è in alluminio..a tutto vantaggio di hendling e inserimento in curvaraf88 ha scritto:li sentirai nei rettilinei credo XD almeno facendo il confronto con il disel .milanmax ha scritto:Ehy quasi mi fate preoccupare....devo ritirarla spero tra un mesetto, mi devo aspettare una macchina meno cattiva del 115 CV del tdci attuale?
ah non v'è dubbio XD sono proprio una frana in materia XD.leon150cv ha scritto:raff..assolutamente no..l'inseruimento in curva della fofo benza è molto diverso da quello dei tdci..tutti. non dimenticare che il 2.0 duratec he (grandissimo motore anche se meno tecnologico della concorrenza) è in alluminio..a tutto vantaggio di hendling e inserimento in curvaraf88 ha scritto:li sentirai nei rettilinei credo XD almeno facendo il confronto con il disel .milanmax ha scritto:Ehy quasi mi fate preoccupare....devo ritirarla spero tra un mesetto, mi devo aspettare una macchina meno cattiva del 115 CV del tdci attuale?
raf88 ha scritto:li sentirai nei rettilinei credo XD almeno facendo il confronto con il disel .milanmax ha scritto:Ehy quasi mi fate preoccupare....devo ritirarla spero tra un mesetto, mi devo aspettare una macchina meno cattiva del 115 CV del tdci attuale?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa