in che senso non sembrano 145 cv ?domi0510 ha scritto:provata ben 2 volte e presa ma ancora gorssi dubbi sulle prestazioni......non sembrano proprio 145 cv...
raf88 ha scritto:in che senso non sembrano 145 cv ?domi0510 ha scritto:provata ben 2 volte e presa ma ancora gorssi dubbi sulle prestazioni......non sembrano proprio 145 cv...
Intendi dalla partenza ossia la ripresa dalla messa in prima o già quando ti trovi in marcia ?
tadd ha scritto:Avevi già iniziato qua:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/1254.page
Ribadisco che il motore c'è, ha il tipico comportamento di un 2000 aspirato con tendenze un po' sportive, cioè spinge 'in alto' , seppur sia molto confortevole in basso.
niente scuse, solo che concentrando in una sola discussione è più facile ritrovare le informazionidomi0510 ha scritto:tadd ha scritto:Avevi già iniziato qua:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/1254.page
Ribadisco che il motore c'è, ha il tipico comportamento di un 2000 aspirato con tendenze un po' sportive, cioè spinge 'in alto' , seppur sia molto confortevole in basso.
hai ragione scusa per il post simile...
li sentirai nei rettilinei credo XD almeno facendo il confronto con il disel .milanmax ha scritto:Ehy quasi mi fate preoccupare....devo ritirarla spero tra un mesetto, mi devo aspettare una macchina meno cattiva del 115 CV del tdci attuale?
Come coppia e ripresa senz'altro sarà meglio il tdci....ma 145 CV io li voglio sentire , magari non subito, ma ci devono essere.....
milanmax ha scritto:Ehy quasi mi fate preoccupare....devo ritirarla spero tra un mesetto, mi devo aspettare una macchina meno cattiva del 115 CV del tdci attuale?
Come coppia e ripresa senz'altro sarà meglio il tdci....ma 145 CV io li voglio sentire , magari non subito, ma ci devono essere.....
raff..assolutamente no..l'inseruimento in curva della fofo benza è molto diverso da quello dei tdci..tutti. non dimenticare che il 2.0 duratec he (grandissimo motore anche se meno tecnologico della concorrenza) è in alluminio..a tutto vantaggio di hendling e inserimento in curvaraf88 ha scritto:li sentirai nei rettilinei credo XD almeno facendo il confronto con il disel .milanmax ha scritto:Ehy quasi mi fate preoccupare....devo ritirarla spero tra un mesetto, mi devo aspettare una macchina meno cattiva del 115 CV del tdci attuale?
Come coppia e ripresa senz'altro sarà meglio il tdci....ma 145 CV io li voglio sentire , magari non subito, ma ci devono essere.....
ah non v'è dubbio XD sono proprio una frana in materia XD.leon150cv ha scritto:raff..assolutamente no..l'inseruimento in curva della fofo benza è molto diverso da quello dei tdci..tutti. non dimenticare che il 2.0 duratec he (grandissimo motore anche se meno tecnologico della concorrenza) è in alluminio..a tutto vantaggio di hendling e inserimento in curvaraf88 ha scritto:li sentirai nei rettilinei credo XD almeno facendo il confronto con il disel .milanmax ha scritto:Ehy quasi mi fate preoccupare....devo ritirarla spero tra un mesetto, mi devo aspettare una macchina meno cattiva del 115 CV del tdci attuale?
Come coppia e ripresa senz'altro sarà meglio il tdci....ma 145 CV io li voglio sentire , magari non subito, ma ci devono essere.....
raf88 ha scritto:li sentirai nei rettilinei credo XD almeno facendo il confronto con il disel .milanmax ha scritto:Ehy quasi mi fate preoccupare....devo ritirarla spero tra un mesetto, mi devo aspettare una macchina meno cattiva del 115 CV del tdci attuale?
Come coppia e ripresa senz'altro sarà meglio il tdci....ma 145 CV io li voglio sentire , magari non subito, ma ci devono essere.....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa