Come fu per Totò Riina, d'altra parte....Ottima notizia.
Ma 30 anni che lo cercano e lo trovano a Palermo?
Magari l'avranno "scaricato" perché hanno già nominato il successore ...L'hanno finalmente pizzicato dopo trent'anni di latitanza. Ottima notizia, direi.
Ottima notizia.
Ma 30 anni che lo cercano e lo trovano a Palermo?
Ottima notizia.
Ma 30 anni che lo cercano e lo trovano a Palermo?
beh, questo è poco ma sicuro, ma almeno lascia che facciamo finta di aver raggiunto un importante risultato nella lotta alla mafia.....Magari l'avranno "scaricato" perché hanno già nominato il successore ...
gli sarà scaduta la convenzione con la procura di Palermo.....Oppure si è fatto catturare di proposito per motivi a noi ignoti.
gli sarà scaduta la convenzione con la procura di Palermo.....
Mi auguro che non si "suicidi" in carcere prima che possa parlare...meglio che eviti il caffè corretto
Sono d'accordo. In fondo, questi boss campano tutta la vita nascosti come topi, probabilmente gli ultimi anni che passerà in galera (sperando che ne esca in un sacco nero) saranno più gradevoli di quelli che ha vissuto da latitante. Resta il fatto che tutte le informazioni che potrà, o vorrà graziosamente fornire ai magistrati non serviranno a un magico piffero in quanto obsolete, e che se l'hanno preso è solo perchè il successore è già insediato.Più che una vittoria a me sembra la fine di una sconfitta che andava avanti da 30 anni.
. Resta il fatto che tutte le informazioni che potrà, o vorrà graziosamente fornire ai magistrati non serviranno a un magico piffero in quanto obsolete
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa