il boiler non l'avevo considerato...!!! :lol:
Sicuramente per ora me la godo a benzina, ma siccome ho già capito che non può essere relegata al ruolo di seconda auto temo che vorrò usarla tutti i giorni e a quel punto.....GPL obbligatorio...:!!!
Quel che più impressiona è la qualità costruttiva; sono stato di recente sulle serie 3 e92 (?) e ho notato con quanta cura e quali materiali sono fatti gli interni; nulla da eccepire, la qualità è davvero elevata; ma a livello di sensazioni, apertura portiera, disegno plancia e assemblaggi la sensazione è che la e46 sia fatta meglio....in realtà credo sia solo una sensazione perchè poi in realtà non è così...
altri dettagli della e46 mi sono molto piaciuti: la cura della moquette nel bagagliaio, i vani nascosti nel bagagliaio e il pianale movibile che nasconde la ruota di scorta.... e la "trousse" per il cambio ruote proprio sotto il cofano posteriore.
inoltre apertura cofano bagagli assistito con apertura soft e lo stesso dicasi per il cofano anteriore con apertura soft. Motore completamente incapsulato.....e mi pare di vedere il filtro olio sopra il motore, possibile?
Ottimo anche il corredo sicurezza; sei air bag, controllo stabilità e altri accessori frivoli ma piacevoli: sedili riscaldabili, specchietto interno fotocromatico, specchietti elettrici ripiegabili, clima automatico e cd business con caricatore nel bagagliaio;
Ne ho apprezzato subito le qualità di stradista, silenziosa, coccolona, con un assetto non rigido, confortevole anche sui dossi urbani, e il motore è un vero gioiellino, molto pronto ai bassi e sempre all'altezza con un bel tiro in seconda e terza; senza tirare troppo le marce si arriva subito ai 150 kmh....
che dire, per ora ne sono contento, forse trovo lo sterzo un po troppo pesante, ma forse è colpa delle ruote granitiche che monta la vettura....la settimana prossima risolviamo subito il problema.