ogurek ha scritto:dimenticavo una cosa che non mi era piaciuta sulla serie3 in esposizione: avendo gli interni in pelle Dakota Oyster, la strumentazione (contakm, contagiri, etc...) era anche lei beige chiaro![]()
:shock:
ogurek ha scritto:dimenticavo una cosa che non mi era piaciuta sulla serie3 in esposizione: avendo gli interni in pelle Dakota Oyster, la strumentazione (contakm, contagiri, etc...) era anche lei beige chiaro![]()
ogurek ha scritto:dimenticavo una cosa che non mi era piaciuta sulla serie3 in esposizione: avendo gli interni in pelle Dakota Oyster, la strumentazione(contakm, contagiri, etc...) era anche lei beige chiaro![]()
Fancar_ ha scritto:ogurek ha scritto:dimenticavo una cosa che non mi era piaciuta sulla serie3 in esposizione: avendo gli interni in pelle Dakota Oyster, la strumentazione(contakm, contagiri, etc...) era anche lei beige chiaro![]()
Ciao! Come ti ha già detto "peppe" succede solo con l'allestimento modern. Lo Sport ad esempio ha delle righine rosse nella grafica della strumentazione. Per avere la Serie 3 (anche la Serie 1) scevra di queste impurità bisogna prendere la base ed accessoriarla. Il prezzo non cambia molto perché questi pacchetti hanno sempre qualcosa di inutile dovendo andare bene un pò per tutti.
Fancar_ ha scritto:Com'è intonsa! Con gli interni beige fin'ora ne ho vista solo una 2.0 TDI Highline grigio argento. Credo che sia difficile trovarne una color foglia d'argento con interni beige!
Anche in Volkswagen avranno subito voluto sapere da dove proveniva l'ordine!![]()
Sulla Golf mi piaciono i sedili in pelle tarfufo anche se dal vivo non li ho mai visti; la pelle sulla Golf si vede solo sul GTI: hanno un'incidenza sul prezzo finale non indifferente.
key-one ha scritto:Non male anche le versioni "tono su tono" anti-audi , però concordo con chi preferisce la base , più accessori a piacere.
ogurek ha scritto:key-one ha scritto:Non male anche le versioni "tono su tono" anti-audi , però concordo con chi preferisce la base , più accessori a piacere.
ecco, quello è l'interno che ho visto in conce.
il cruscotto è piccolo ma si può comunque notare il colore "anomalo"
BelliCapelli3 ha scritto:quadrif ha scritto:Per gli appassionati di meccanica: ho trovato in rete un articolo sulle sospensioni della nuova 328i:
http://blogs.insideline.com/straightline/2012/02/suspension-walkaround-2012-bmw-328i.html
Il link è commovente, grazie quadrif!
Verso fine pagina però dice che i 5 braccetti posteriori sono in acciaio, non in alliminio. È una novità?
Menech ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:quadrif ha scritto:Per gli appassionati di meccanica: ho trovato in rete un articolo sulle sospensioni della nuova 328i:
http://blogs.insideline.com/straightline/2012/02/suspension-walkaround-2012-bmw-328i.html
Verso fine pagina però dice che i 5 braccetti posteriori sono in acciaio, non in alliminio. È una novità?
Mi scuso per l'intrusione ma, a proposito di commozione, ho finalmente scannerizzato una vecchia foto che ho ritrovato a novembre, a casa di mia madre...
ecco la 320 che ho distrutto nel 1985, molti di quelli che frequentano il forum non erano neanche nati...... :shock:
E' più adatta qui che in room Alfa![]()
Menech ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:quadrif ha scritto:Per gli appassionati di meccanica: ho trovato in rete un articolo sulle sospensioni della nuova 328i:
Mi scuso per l'intrusione ma, a proposito di commozione, ho finalmente scannerizzato una vecchia foto che ho ritrovato a novembre, a casa di mia madre...
ecco la 320 che ho distrutto nel 1985, molti di quelli che frequentano il forum non erano neanche nati...... :shock:
E' più adatta qui che in room Alfa![]()
quadrif ha scritto:Ti sta tornando voglia di Bmw?![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa