trinacrio ha scritto:Secondo voi queste prese d'aria sono da incollare o bisogna tagliar la carrozzeria per metterle? L'auto é una mito
http://www.autosportwilly.be/fiche.php?ID=23523&niv=1&model=&IDmarque=6&keyword=&
trinacrio ha scritto:Grazie autofede per la foto , io per queste cose son negato :?
autofede2009 ha scritto:trinacrio ha scritto:Grazie autofede per la foto , io per queste cose son negato :?
anche io... infatti sono le prime foto che metto... comunque mi hanno insegnato qui sul forum... se vai (non ricordo se zona franca o OT) c'è proprio il thread per le foto...
comunque è piuttosto semplice... clicchi con il pulsante dx del mouse sulla foto... fai copia indirizzo immagine e incolli nel testo dove vuoi metterla...
l'importante è che inserisci prima dell'indirizzo la dicitura [ img ] e alla fine dell'indirizzo [ /img ]...
tutto attaccato senza nessuno spazio (neanche dentro le parentesi quadre... non vedere come te l'ho scritto io ... )
fai una prova...
ciao
S-edge ha scritto:Visto l'effetto profondità direi che la carrozzeria è stata tagliata.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa