obiwan82 ha scritto:Finalmente! Martedì prossimo cambierò la mia splendida 159 (che rimarrà sempre nel mio cuore, gran macchina!) con una nuovissima Brera 1750 tbi!!! Non vedo l'ora di sentirla ruggire!!!
obiwan82 ha scritto:Finalmente! Martedì prossimo cambierò la mia splendida 159 (che rimarrà sempre nel mio cuore, gran macchina!) con una nuovissima Brera 1750 tbi!!! Non vedo l'ora di sentirla ruggire!!!
blackshirt ha scritto:bellissima, complimentoni!!!!!!!
pilota54 ha scritto:blackshirt ha scritto:bellissima, complimentoni!!!!!!!
Blackshirt posso approfittare della tua illustre presenza on line per sapere quando sarà provata da Quattroruote la Brera 1.750 turbo (con cerchi possibilmente da 18" e magari in versione TI) e ovviamente con verifica del tempo sul giro a Vairano?
Caro Obiwan82,obiwan82 ha scritto:Finalmente! Martedì prossimo cambierò la mia splendida 159 (che rimarrà sempre nel mio cuore, gran macchina!) con una nuovissima Brera 1750 tbi!!! Non vedo l'ora di sentirla ruggire!!!
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa