Suby01
0
Xator ha scritto:io odio la 207 perchè era quella della scuola guida XD
Madò come mi sento vecchio...... io avevo una 205 diesel
Xator ha scritto:io odio la 207 perchè era quella della scuola guida XD
marcoamedeo ha scritto:Xator ha scritto:io odio la 207 perchè era quella della scuola guida XD
Allora non sono l'unico ad odiare l'auto della scuola guida! Nel mio caso l'Opel Corsa...
E pensare che prima della scuola guida mi piaceva
erby60 ha scritto:Suby01 ha scritto:Xator ha scritto:io odio la 207 perchè era quella della scuola guida XD
Madò come mi sento vecchio...... io avevo una 205 diesel
io la feci con una fiat 128 familiare con impianto a metano
sul tetto......nel 1978.....
olide ha scritto:salve ho notato un difettuccio
quando ho lo sterzo completamente girato verso destra si sente un rumore come di cuscinetto rotto, un giramento di sfere....
sapete dirmi niente? è normale? grazie mille
Inizialmente ha avuto problemucci di affidabilità, e più in generale si è rivelato scarso di coppia ai bassi regimi.... come il 1.3 Fiat da 90cv. Cilindrata troppo piccola, coperta troppo corta da tirare o su, o giù.Maxetto ha scritto:A proposito del motore 1.4 HDi si è saputo il perchè della sparizione della versione 16v da 90 cv?
olide ha scritto:si si infatti come motore non c'è male anzi
ovvio non è un missile ma non l'abbiamo comprata perchè lo fosse...
l'auto finora è molto molto silenziosa e confortevole
molto insonorizzata
nessuno sa niente del rumore quando lo sterzo è a fine corsa?
No, perchè il servosterzo è elettrico, non idraulico,quindi non c'è alcun circuito in pressione.TTpower ha scritto:olide ha scritto:si si infatti come motore non c'è male anzi
molto insonorizzata
cerca di non farlo arrivare a fine corsa perche' va in pressione..per quello fa rumore.
alkiap ha scritto:No, perchè il servosterzo è elettrico, non idraulico,quindi non c'è alcun circuito in pressione.TTpower ha scritto:olide ha scritto:si si infatti come motore non c'è male anzi
molto insonorizzata
cerca di non farlo arrivare a fine corsa perche' va in pressione..per quello fa rumore.
Ho avuto modo di guidare per un paio di settimane una 207 e non sentivo alcun rumore... prova a verificare in qualche forum di possessori
Kentauros - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa