Con il pacchetto luci, hai l'illuminazione diffusa anche delle portiere e del vano piedi anteriore.Inoltre hai l'illuminazione esterna sulle maniglie delle portiere e tutte le luci interne a led (le bocchette aria non sono mai illuminate invece).Se non hai tutto cio', o hai solo parte di questo, e' molto semplice......l'auto non monta il pacchetto luci.BORA.TDI ha scritto:Continuo con le domande...
- L'auto è dotata di "pacchetto luci interne (cod. 0563)", ma a parte 2 microled inseriti nella plafoniera anteriore, tra la luce centrale e le due laterali, non noto altra illuminazione. Agendo sulle "impostazioni luci", l'unico effetto che ottengo è di fare variare il colore ai 2 microled da arancione (settaggio "classic") a bianco (settaggio "sport"). Tra l'altro non sono illuminate neppure le bocchette dell'aria.
Dai video su youtube, invece, col "pacchetto luci interne" mi sembra di capire che dovrei avere un'illuminazione diffusa nell'abitacolo (portiere, zona piedi, ecc.)
- Vorrei cambiare le minigonne con quelle M (le originali mi sembrano troppo "lisce"). Conoscete rivenditori di materiale buono (anche non originale). Ho letto di alcuni che hanno acquistato minigonne più corte delle originali!
- I vari servizi Connect sono scaduti: posso comunque utilizzare la rete dati del cell per accedere a internet dal navi professional?
- Con il navi professional è possibile vedere video? Ho fatto qualche prova, ma sembra non funzionare. Ci sono formati (avi, mp4, ecc) specifici?
- I vari aggiornamenti sw (motore, cambio, ecc.) di cui ho letto in rete e fatti dalle officine ufficiali, sono gratuiti? Gli ultimi sono consigliati oppure non ne vale la pena?
Denghiu,
Andrea
Per le minigonne prova ad andare sulla baia, so di che gente che le ha prese li.
I video io con il mio professional, chiaramente a vettura ferma, li ho sempre visti, quindi dovrebbero andare anche sulla tua con i normali formati.Semmai chiedi in concessionaria.
Per quanto attiene gli aggiornamenti, di solito se hai un buon rapporto con l'officina, te li fanno quando fai i tagliandi di default(a me non li hanno fatti mai pagare).Credo che in linea di massima dovrebbero essere sempre gratuiti.Mio consiglio, se conosci il capo officina, porti l'auto e in poco tempo ti controlla tutti i software che versioni sono, se c'e' da aggiornare impiegano poco tempo.