BORA.TDI ha scritto:Scusate l'euforia, ma finalmente acquistato la 320d F30 (usata) per la quale vi avevo tediato di domande!!
Grazie a tutti per i consigli/risposte e ora avanti!...Catena permettendo!! Sgrat sgrat!![]()
Andrea
JessyJames2009 ha scritto:BORA.TDI ha scritto:Scusate l'euforia, ma finalmente acquistato la 320d F30 (usata) per la quale vi avevo tediato di domande!!
Grazie a tutti per i consigli/risposte e ora avanti!...Catena permettendo!! Sgrat sgrat!![]()
Andrea
La macchina nuova/usata è sempre un evento, e per questo: tanti auguri e divertiti! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
BORA.TDI ha scritto:Scusate l'euforia, ma finalmente acquistato la 320d F30 (usata) per la quale vi avevo tediato di domande!!
Andrea
gallongi ha scritto:Mumm121 avevi una signora macchina![]()
gallongi ha scritto:È' un mio pallino la 320 XD....consigli ,beh,dipende dal genere intanto..berlina ,suv,station...
Levorgmumm121 ha scritto:gallongi ha scritto:Mumm121 avevi una signora macchina![]()
Sì in effetti bella macchina, ma in linea di massima non le tengo mai più di tre anni e poi sinceramente questa bmw senza sospensioni elettroniche era troppo morbida per i miei gusti.Ora devo capire però cosa comprare perché sono davvero indeciso.Di certo sarà 4 x 4, ma nn so quale.Qui siamo ot, ma consigli sono bene accetti.
BORA.TDI ha scritto:Scusate l'euforia, ma finalmente ho acquistato la 320d F30 (usata) per la quale vi avevo tediato di domande!!
Andrea
Carloantonio70 - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa