devi aspettare canonici 90 giorni?olide ha scritto:beh la qashqai gia ce l'hanno i miei e l'ho scartata solo per gli ingombri e i costi di gestione sicuramente non elevati ma altrettanto sicuramente maggiori rispetto alla captur...
adesso sto solo febbrilmente aspettando che arrivi e speriamo arrivi entro la data scritta sul contratto...
... beh, la alzi con lo stesso mezzo che alzi il portellone...olide ha scritto:a me è apparso molto scomodo...
poi scusa se devi mettere un oggetto che porti con due mani perchè grande o pesante con cosa alzi la cappellliera?
no no per me o la fanno retrattile o si alza o non se ne fa niente....
Oh la la ha scritto:Complimenti ottima scelta la Captur....., anche se la 2008 mi gusta assai.....![]()
![]()
olide ha scritto:salve a tutti
finalmente mi son deciso e dopo varie valutazioni ho firmato....
valutata peugeot 2008 hdi 90 cv e b max con 95 cv sempre diesel
alla fine abbiamo optato per la captur 1.5 dci 90 cv live con city pack e privacy glass adesso speriamo arrivi e non abbia difetti...
wow non vedo l'ora
seguiranno commenti ed impressioni
ne ho vista una esposta in un centro commerciale e devo dire che é carina e ben fatta.olide ha scritto:salve a tutti
alla fine abbiamo optato per la captur 1.5 dci 90 cv live con city pack e privacy glass adesso speriamo arrivi e non abbia difetti...
wow non vedo l'ora
olide ha scritto:si solo che posso appoggiare il pacco a terra, aprire il baule e poi quello rimane su da solo
mentre la cappelliera della 2008 rimane bassa e dovrei tenerla su con una mano e inserire il carico con l'altra ma ne ho una sola di mani libere...
comunque sia per me è scomodo e non capisco perchè non si possano mettere due cordini e attaccaarla al baule... costo 20 cent....
vabbeh lasciamo perdere
ilopan ha scritto:olide ha scritto:salve a tutti
wow non vedo l'ora
Parafanghi anteriori in plastica o ci hanno messo questa volta, un po' di acciaio?
Grande stron..ata quella Renault dei parafanghi di plastica (vedi pure Lancia Y e Bmw 630...)
manuel46 ha scritto:ilopan ha scritto:olide ha scritto:salve a tutti
wow non vedo l'ora
Parafanghi anteriori in plastica o ci hanno messo questa volta, un po' di acciaio?
Grande stron..ata quella Renault dei parafanghi di plastica (vedi pure Lancia Y e Bmw 630...)
Perchè grande stronzata? io li ho sulla megane, se uno non lo sa, non se ne accorge, in caso di urto dovrebbero costare anche meno......pesano niente....
GuidoP - 5 giorni fa
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa