con cambio aut, km 0, ottimo sconto ed ottima valutazione del usato che non é il CRV che rimane in famila.
Son ben contento anche se leggermnte piú povero
Son ben contento anche se leggermnte piú povero
bumper morgan ha scritto:con cambio aut, km 0, ottimo sconto ed ottima valutazione del usato che non é il CRV che rimane in famila.
Son ben contento anche se leggermnte piú povero![]()
bumper morgan ha scritto:con cambio aut, km 0, ottimo sconto ed ottima valutazione del usato che non é il CRV che rimane in famila.
no....35000? e sconto del 5%. no. nomatteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:con cambio aut, km 0, ottimo sconto ed ottima valutazione del usato che non é il CRV che rimane in famila.
ma il nuovo CRV?
no, la GP di mio figlio al quale ho regalato il CRVarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:con cambio aut, km 0, ottimo sconto ed ottima valutazione del usato che non é il CRV che rimane in famila.
lo siamo anche noi....
ma presa cosa :?:
Hai dato via la Opel :?:
Un gran bel regalo!bumper morgan ha scritto:no, la GP di mio figlio al quale ho regalato il CRVarizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:con cambio aut, km 0, ottimo sconto ed ottima valutazione del usato che non é il CRV che rimane in famila.
lo siamo anche noi....
ma presa cosa :?:
Hai dato via la Opel :?:
Corazon Habanero ha scritto:Otuaw?
GAETANO!!!!!
Anca ti te se meti!
Peta che me calma!
Scherzo! In ogni caso complimenti per l'acquisto e divertiti col nuovo ferro.
Corazon Habanero ha scritto:Otuaw?
GAETANO!!!!!
Anca ti te se meti!
Peta che me calma!
Scherzo! In ogni caso complimenti per l'acquisto e divertiti col nuovo ferro.
in fondo come schema di TI integrale hai fatto un lieve passo in avanti..bumper morgan ha scritto:be em we X1 cv 143 imm aprile 2012 ( quindi precedente modello che é uguale tranne il cambio che é a 6 rapporti anziché 8 ) con 4 anni di garanzia
supersconto
supervalutazion usato
se tutto va bene venerdí la ritiro; il problem é l'assicurazione che avevo rinnvato 2 gg fa
PS : peccato per il clima aut, preferivo quello manuale
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa