modus72
0
La ricerca l'ho fatta, e infatti resto della mia idea...XPerience74 ha scritto:Tranquillo che è come ho detto io ...
tu fai una ricerca e poi mi vieni a dire (cmq quel che ho riportato è fonte di cartaceo)...
La ricerca l'ho fatta, e infatti resto della mia idea...XPerience74 ha scritto:Tranquillo che è come ho detto io ...
tu fai una ricerca e poi mi vieni a dire (cmq quel che ho riportato è fonte di cartaceo)...
qualcosa sui sedili probabile. Rammento che nella Aygo non toccavo il cielo dietro mentre in una delle due francesi lo sfioravo con la testa.modus72 ha scritto:Sull'abitabilità, ammesso che esistano differenze e non siano chiacchiere da venditore, queste possono esser dovute solo alla forma ed imbottitura dei sedili; magari sì, i francesi han pensato di mettere roba un pò più comoda e quindi imbottita, ma sarei curioso di vedere metro alla mano. Differenze più profonde violerebbero la ricerca della massima condivisione, ovvero il motivo per cui si sono accoppiati.Mauro 65 ha scritto:Il progetto per quel che ne so nasce Toy. Tra la 107 e la C1 ci sono meno differenze che non su Aygo. E la cosa dell'abitabilità posteriore me l'aveva fatta notare il conce
Per quel che poi ne so io, il progetto era al 50%. Non mi ricordo se hanno deciso di iterarlo o di lasciarlo morire con questa generazione...
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa