Crale ha scritto:Ultimo modello o quella precedente?
lucacaramel ha scritto:cosa vuol dire molto,quanto ha fatto?
miki15 ha scritto:Crale ha scritto:Ultimo modello o quella precedente?
quello precedente, la sw nuova esce a giugno
f.castiglione ha scritto:salve. anch'io ho preso nel 2008 l'astra 1.7 s.w. da 125 cv e sinceramente da come dicevano sui consumi ridotti, io non ho trovato rscontro, anzi posso dire che sono molto alti nell'ordine dei 10/11 km al lt. per non parlare poi dei difetti meccanici e rumorosità ad appena che 25.000 km. Allora? che mi dite?di certo è che sarà l'ultimo acquisto OPEL e tantomeno consiglierò di comprarne.
effettivamente sembrano troppo alti anche a me...questi sono consumi da auto a benzina...sampei73 ha scritto:se le cose stanno come dici, ossia un consumo di 11-10 km/lt o cammini sempre a tavoletta o la tua auto ha qualche problema....
f.castiglione ha scritto:salve. anch'io ho preso nel 2008 l'astra 1.7 s.w. da 125 cv e sinceramente da come dicevano sui consumi ridotti, io non ho trovato rscontro, anzi posso dire che sono molto alti nell'ordine dei 10/11 km al lt. per non parlare poi dei difetti meccanici e rumorosità ad appena che 25.000 km. Allora? che mi dite?di certo è che sarà l'ultimo acquisto OPEL e tantomeno consiglierò di comprarne.
kanarino ha scritto:effettivamente sembrano troppo alti anche a me...questi sono consumi da auto a benzina...sampei73 ha scritto:se le cose stanno come dici, ossia un consumo di 11-10 km/lt o cammini sempre a tavoletta o la tua auto ha qualche problema....
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa