Ho provveduto a prenotare online l’acquisto dell’auto. Il 6 Novembre Opel ha provveduto a prelevare dalla carta di credito 500€, per verificare la serietà dell’acquirente.
Alla conclusione del contratto doveva inviarmi una mail contente il link per richiedere il rimborso dei 500€.
Potrei, su mia scelta, non richiederlo ma aspettare 12 mesi, dopo i quali asseriscono avvenga in automatico. Ma questa non è la mia scelta.
Ad oggi, il servizio clienti dopo diverse mail non è riuscito a risolvere il problema, anzi, ha bloccato la mia mail, così non posso ne richiedere di occuparsi del problema, ne ricevere loro mail per richiedere il rimborso dovuto.
Ho deciso di intraprendere azione legale attraverso l’associazione Altroconsumo.
Alla conclusione del contratto doveva inviarmi una mail contente il link per richiedere il rimborso dei 500€.
Potrei, su mia scelta, non richiederlo ma aspettare 12 mesi, dopo i quali asseriscono avvenga in automatico. Ma questa non è la mia scelta.
Ad oggi, il servizio clienti dopo diverse mail non è riuscito a risolvere il problema, anzi, ha bloccato la mia mail, così non posso ne richiedere di occuparsi del problema, ne ricevere loro mail per richiedere il rimborso dovuto.
Ho deciso di intraprendere azione legale attraverso l’associazione Altroconsumo.