Juannito ha scritto:Ragazzi mi sapete dire un pò come questa BMW serie1????È meglio quella a 3 o 5 porte?vale tutto il suo prezzo????grazie in anticipo x le risposte
ferrets ha scritto:erpecora ha scritto:E' un' auto molto appagante, hai la sensazione di guidare davvero. Vista la già difficile accessibilità, secondo me è più comoda la 5 porte. Ricorda comunque che lo spazio interno è comunque molto ridotto, spec per i passeggeri posteriori. Se valga il suo prezzo non so dirtelo, c'è qualche "sbavatura" nelle finiture e qualche materiale non è all'altezza secondo me.
Quoto, a me personalmente piace di più la linea della 3 porte. Il prezzo per essere un seg. C è abbastanza elevato, ma bisogna anche considerare le soluzioni tecniche raffinate (efficient dynamics) e i motori all'avanguardia, che in rapporto alle prestazioni consumano davvero poco. Cercando fra le km zero e un usato fresco si potrebbero trovare occasioni davvero interessanti
Juannito ha scritto:Ragazzi mi sapete dire un pò come questa BMW serie1????È meglio quella a 3 o 5 porte?vale tutto il suo prezzo????grazie in anticipo x le risposte[/quote
ciao a tutti non ho bmw ma dovendo cambiare auto ho fatto un giro anche in bmw per la 1....avra anche motori potenti , trazione posteriore etc ma sinceramente dentro non mi è sembrata un gran che plancia vecchia aspetto piuttosto povero....senon la si carica di accessori è povera , piccola anche la 5 porte vecchia anche fuori forse di buono cè il prezzo della versione base....limit edition diesel 23000 c ca .....sinceramente preferisco ora la a3 + grande meglio rifinita.....
Juannito ha scritto:Ragazzi mi sapete dire un pò come questa BMW serie1????È meglio quella a 3 o 5 porte?vale tutto il suo prezzo????grazie in anticipo x le risposte
materaz2000 ha scritto:Secondo me bella linea sia la 3 che la 5 p....dietro l'accessibilità della 5p non è un gran che...si sta abbastanza comodi in 2...finiture buone ma l'audi per fare un paragone ha finiture più appaganti...il motore è una favola (parlo del 123d)..ripresa terrificante, bassi consumi in rapporto ai cavalli (14-15 km/l)...prezzo? abbastanza elevato..però vuoi mettere la soddisfazione di lasciare al palo auto come la golf GTD, audi a3 1.9 TDI ecc....?? ciao!!
GC9 ha scritto:..bella macchina.. telaio e piacere di guida davvero elevati..
..è vero che è in circolazione da un paio di anni, ma sta invecchiando veramente bene..
Gli interni sono un pò angusti e considerando che è una delle poche 5p dalla linea filante e sportiva, tanto vale avere anche gli sportelli posteriori...
..quanto al prezzo, nn so degli sconti, xò è decisamente alto..
sc69s1 ha scritto:- ottima tenuta commerciale
ottima auto come da prova du 4R di ottobre ma, per me, non vale quello che costa. Per la verità tutte le premium non valgono quello che costano. Almeno io la vedo così.Juannito ha scritto:Ragazzi mi sapete dire un pò come questa BMW serie1????È meglio quella a 3 o 5 porte?vale tutto il suo prezzo????grazie in anticipo x le risposte
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa