Vorrei compare un audi A4 2.0 benzina del 2002. Vorrei sapere i pregi e difetti di questo tipo di modello. Consumi, costi di manutenzione ordinaria ecc. Grazie mille
Temugin73 - 13 minuti fa
zagoguitarhero - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa